Ilary Blasi, lascia definitivamente Roma | Cosa succederà a settembre

Ilary Blasi si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare in pista e questa volta da single e con tante novità in arrivo. Lascerà definitivamente Roma per voltare completamente pagina e iniziare una nuova fase della sua vita.

ilary blasi affascinante
Ilary Blasi affascinante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono passati quasi due mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi ed annunciarlo al pubblico che ancora non riesce a credere a cosa sta succedendo tra i due. Per la prima volta dopo venti anni, l’ex letterina si è concessa le vacanze da single, mentre il pupone sembra essersi rifatto una vita insieme a Noemi Bocchi, colei che avrebbe messo fine al matrimonio dei due vip.

Dunque, se l’ex capitano sa già come trascorrerà l’inverno, incerto è quello della Blasi che dovrà rimettersi in gioco sotto ogni punto di vista. Ma la regina di Roma sembra non perdersi d’animo ed ha già iniziato un percorso per rimettersi in sesto. Ultimamente, sui social appare ancora più bella, raggiante e forte del solito. Trascorre molto tempo con la sua famiglia e gli amici, ha bisogno di ritrovare se stessa e quella tranquillità che da mesi manca.

Ilary Blasi cambia vita: cosa ha in mente l’ex letterina

Tanzania, Sabaudia, Dolomiti, Marche, così l’ex pupona sta vivendo la sua prima estate da single. Senza filtri, senza dover nascondere nulla, anzi si lascia fotografare a testa alta e con un fisico strepitoso.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche se è in attesa di sistemare tutti gli aspetti riguardanti il divorzio, Ilary sa già cosa succederà a partire da settembre e lo avrebbe confidato ai suoi cari amici. A quanto pare, la conduttrice televisiva lascerà Roma definitivamente e si  trasferirà a Milano, dove la sua carriera ha avuto inizio.

Con Mediaset ci sono vari progetti da portare a termine e non si lascerà scappare l’occasione solo perché sta divorziando da Francesco Totti, Anzi la separazione potrebbe essere un motivo in più per mettersi in gioco. Inoltre, secondo quanto ha riferito qualcuno di vicino a lei, potrebbe tornare a studiare e quindi inizierebbe di nuovo il corso di Scienze della comunicazione che aveva lasciato venti anni fa, quando aveva conosciuto l’uomo della sua vita.

ilary blasi francesco totti coppia
La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Inutile dire che la coppia romana formata dalla letterina e il calciatore mancherà ad ognuno di noi. Con loro tutti hanno creduto che le favole esistessero ed invece anche il lieto fine ha avuto una fine inaspettata che a distanza di due mesi continua a lasciare l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy