Romina, il più grande rimorso della sua vita | “Non sono stata fedele”

Romina e Al Bano continuano a far sognare milioni di italiani che sperano ad un ritorno di fiamma tra loro dopo tutti questi anni, i due sono una coppia da un punto di vista professionale e sono ancora molto legati. Dunque, qual è stato il motivo che li ha portati a separarsi?

al bano romina coppia
La coppia Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era il 1970 quando i due fecero sognare milioni di italiani pronunciando quel sì. Al Bano e Romina hanno formato e lo sono tuttora una delle coppie più belle di sempre che il pubblico non potrà mai dimenticare.

Una vita insieme, si sono conosciuti poco più che adolescenti e dopo qualche anno si sono sposati ed hanno dato alla luce la loro prima bambina Ylenia. Poi sono arrivati gli altri tre figli. Una famiglia numerosa, tipica del Sud, a cui non mancava nulla. Eppure, è bastato un momento a far rompere qualcosa e tutto è svanito in un batter d’occhio.

Al Bano e Romina: un matrimonio finito male, perché?

Se guardiamo con attenzione gli ultimi scatti che ritraggono insieme Al Bano e Romina, anche quelli recenti, possiamo notare come il cantante pugliese guardi con meraviglia e ammirazione la sua ex moglie. Da sempre innamorato perso di quella bellezza americana, perché l’ha lasciata scappare?

matrimonio romina al bano
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Proprio così, perché secondo quanto ha raccontato l’artista Power, sarebbe stata lei a tradire il marito durante un set con Lorenzo Crespi, un noto attore. In un’intervista avrebbe affermato che

Sono ancora tormentata dal rimorso per l’ infedeltà …Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo anche se poi mi ha perdonata.

Anche Al Bano ha detto la sua al riguardo e in un’intervista per Oggi ha spiegato

Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà. 

Nonostante tutto, però, il loro legame è qualcosa di speciale che neanche un tradimento può rompere, tanto da far affermare alla cantante che

E’ una cosa strana che mi lega ad Albano, un legame indissolubile. Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai.

romina al bano giovani
Romina e Al Bano da giovani (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un amore immenso, una storia unica che ha dovuto affrontare molte difficoltà ma che grazie al coraggio, all’impegno e alla passione che lega i due artisti sembrano ormai lontane.

Impostazioni privacy