Silvia Toffanin, il timore più grande arrivato in giovane età: “vi svelo cosa mi ha salvata”

Silvia Toffanin sta per tornare con la trasmissione più amata della televisione italiana: Verissimo. In attesa che queste ultime settimane passino, scopriamo insieme qualcosa sulla conduttrice 

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, oramai da diversi anni. In questi anni è stata spesso al centro delle polemiche per via della sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi. Infatti, dal momento che lei ha cominciato la sua carriera come letterina, spesso è stata accusata di essere una arrampicatrice sociale. E che, proprio per questo, le era stato affidato un programma televisivo tutto suo. In ogni caso, Silvia è stata piuttosto brava a far ricredere moltissime persone.

Silvia Toffanin la sua rivelazione
Silvia Toffanin (instagram) esclusiva.com

Infatti Silvia ha dimostrato di essere una grande professionista e le sue interviste hanno riscosso sempre un grandissimo successo in televisione. Proprio per questo motivo, lo scorso anno il suo programma è stato promosso con un secondo appuntamento settimanale. Non solo il sabato, ma per l’intera stagione Silvia è andata in onda anche di domenica. Gli ascolti l’hanno ripagata decisamente in positivo, infatti salvo imprevisti, Verissimo tornerà anche a settembre con questi due consueti appuntamenti.

Silvia Toffanin: il suo timore più grande

Silvia Toffanin la sua confessione
Silvia Toffanin (instagram) esclusiva.com

Silvia, oltre ad essere una famosa conduttrice, è anche una mamma e una compagna. Infatti fa del suo meglio per essere presente per la sua famiglia. “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io. Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma‘.”

Silvia Toffanin la sua confessione
Silvia Toffanin (Instagram) esclusiva.c om

Silvia, a differenza delle sue colleghe e dei suoi colleghi della televisione, non ha i social. Infatti questo la aiuta ad essere molto più distaccata e a conservare una sorta di privacy che molti personaggi famosi purtroppo non hanno. Infatti, quando la trasmissione termina, in estate torna ad essere una donna come tutte le altre.

Di lei in questi mesi si sa sempre molto poco, ogni tanto viene paparazzata insieme alla sua famiglia ma niente più di questo. In effetti, la scelta di non avere i social, la aiuta tantissimo a conservare una sfera privata che i suoi numerosi colleghi, avendo Instagram, non possono vantare.

Impostazioni privacy