Eva Henger, maculata in riva al mare: sogno o realtà? | La FOTO più sensuale dell’estate

Continuano le vacanze dei vip che si godono gli ultimi giorni di relax in posti afrodisiaci tra coccole, divertimento e tranquillità. Eva Henger ha appena pubblicato un post che ha fatto impazzire i fan: uno spettacolo della natura.

eva henger sensuale
Eva Henger sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sensuale e seducente, Eva Henger non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che la seguono sui social dove vanta di più di un milione di follower. Passano gli anni ma la vip si fa sempre più bella, le sue forme fanno invidia al mondo e le sue foto diventano virali non appena le pubblica.

Da quanto si vede sul suo profilo Instagram, la mamma di Mercedesz si sta godendo gli ultimi giorni dell’estate in attesa di tornare a lavorare e portare a termine molti progetti professionali.

Eva Henger, posa sublime in un paradiso terrestre – FOTO

Ha quarantanove anni ma ne dimostra la metà, Eva Henger lascia tutti a bocca aperta con degli scatti incontenibili dove la sensualità e la bellezza diventano una cosa sola. Accanto a lei c’è Massimiliano Caroletti, l’amore della sua vita, che la supporta e sostiene in ogni situazione.

eva henger irresistibile
Eva Hengere irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I due si sono fidanzati nel 2015 e da quel momento sono diventati inseparabili. E’ proprio lui a farle le foto che poi vengono condivise con i fan e diventano virali. Dall’inizio dell’estate sono tanti i post pubblicati sui social da parte della Henger che hanno fatto impazzire il web.

Uno tra i tanti quello dove mostra il suo costume giallo. Un due pezzi che mette in risalto le sue forme prorompenti. Capelli sciolti e sorriso diabolico conquistano like e commenti.

Anche oggi la vip ha condiviso  un altro post dove sfoggia un altro bikini a fantasia. Tutta maculata sembra un ghepardo pronta ad attirare la sua preda. Il mare fa da cornice a questa meraviglia. La frase del giorno è

La realtà non è mai così bella come quando assume la forma e la fantasia di una fiaba.

Ancora una volta ha fatto centro ed i fan non hanno perso occasione di commentare con messaggi come

Sempre bellissima e sensuale, amore immenso.

Poi ancora

Sei una bomba sensuale

eva henger bikini
Eva Henger in bikini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo post che non tarderà ad arrivare? I follower già fremono e non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà per loro la bella Eva. Con lei le sorprese non finiscono mai, stay tuned.

Impostazioni privacy