Gianni Morandi, matrimonio finito | Il gesto imperdonabile

Gianni Morandi accompagnerà Amadeus a Sanremo 2023, insieme stanno già lavorando all’edizione e le sorprese non mancheranno. Nell’attesa scopriamo qualche retroscena sul passato sentimentale del cantante.

gianni morandi cantante
Il cantante Gianni Morandi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati dal pubblico, ha fatto la storia della musica italiana e all’età di 78 anni è ancora molto attivo nel suo ambito nonostante le mille difficoltà incontrate lungo il cammino.

Circa due anni fa ha avuto un incidente alla mano dal quale si è ripreso ma è ancora in fase di riabilitazione, questo evento, però, non ha fermato la voglia di cantare e così quest’anno è salito sul palco dell’Ariston con il brano Apri tutte le porte, classificandosi terzo.

Amadeus ha annunciato di averlo scelto come co-conduttore per la prossima edizione di Sanremo e noi non vediamo l’ora di seguirli e di scoprire cosa hanno preparato insieme.

Gianni Morandi, il tradimento e la separazione dalla prima moglie: la verità

Nell’attesa di vederlo di nuovo sul palco dell’Ariston, scopriamo qualche dettaglio del suo passato amoroso. La vita sentimentale di Gianni Morandi non è stata sempre in discesa, anzi alcuni momenti sono stati delicati e il cantante ha dovuto prendere delle decisioni importanti.

gianni morandi cantante
Il cantante Gianni Morandi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dal 2004 è sposato con Anna Dan, la sua complice e compagna di vita con la quale ha avuto un figlio. Per Morandi si tratta del secondo matrimonio, il primo è avvenuto molto tempo prima ed è stato con Laura Efrikian. I due sono stati insieme dal 1966 al 1979, hanno tre figli: Marianna, Serena e Marco.

Per molto tempo l’ex moglie ha fatto credere che la loro storia fosse finita a causa di un tradimento da parte del cantante e lo ha ribadito più volte anche pubblicamente. Dal canto suo, Gianni Morandi ha sempre negato affermando, invece, che il matrimonio fosse giunto al termine per incompatibilità caratteriale. L’artista prediligeva una vita tranquilla, tra partite di calcio e cene tra amici, l’ex moglie, invece, non rinunciava agli eventi mondani, incontri con registi e scrittori.

Oggi, spiega il cantante in una delle interviste rilasciate, con sua moglie Anna è diverso. Sono opposti ma riescono sempre a trovare un compromesso: l’ha convinta ad andare a vivere in campagna e fare un figlio, Tredici Pietro, anche se lei non avrebbe mai voluto diventare mamma.

gianni morandi anna dan coppia
La coppia Gianni Morandi e Anna Dan (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E poi sono molto amati dal pubblico e dai fan che li seguono sui social dove Morandi non perde occasione di pubblicare e condividere foto e video insieme alla sua amata in ogni ogni parte del mondo.

Impostazioni privacy