Sanna Marin, video compromettenti per la Premier finlandese | La replica della politica

Sanna Marin, la premier finlandese, si scatena a ritmo di musica e pubblica dei video inediti sui social: è polemica sulla vicenda.

sanna marin premier
La premier Sanna Marin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sanna Marin, premier finlandese, è finita nel mirino per una serie di video pubblicati sui social dove la politica si è mostrata in una veste diversa rispetto al solito. I filmati sono diventati virali ed hanno innescato una serie di polemiche ancora in atto sul web.

Classe 1984, è entrata in carica nel 2019 ed è diventata capo del governo finlandese, la più giovane fino ad oggi a ricoprire questo ruolo. Vegetariana e moglie, la premier è sposata con l’ex calciatore Markus Räikkönen, attualmente imprenditore nel settore tecnico-gestionale. Insieme hanno una figlia di nome Emma.

 Sanna Marin, scatena il web con dei video inediti

Molto seguita anche sui social, Sanna Marin vanta di quasi ottocentomila follower che la supportano e sostengono. Ed è proprio con loro che la premier ha condiviso alcuni momenti di una serata speciale, finita però nel circolo di polemiche.

sanna marin scatenata
Sanna Marin scatenata (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un momento di relax, di puro divertimento, una party privato tra amici e conoscenti dove la Marin si è scatenata sulle note di musiche popolari di artisti come Petri Nygard e Antti Tuisku ed è in compagnia di dj set finlandesi che si intravedono nei filmati.

A pubblicare per primo questi scatti è stato il quotidiano Iltalehti che ha riferito altri dettagli al riguardo. Nel video sarebbero presenti anche il fotografo e influencer Janita Autio , i conduttori Tinni Wikstrom e Karoliina. Sul giornale si legge

Sembra che i video siano stati girati in un appartamento privato. Le feste, che si discostano dallo stile tradizionale del primo ministro, hanno attirato molta attenzione e discussioni nel Paese.

Non è tardata la risposta da parte della governatrice che ha affermato prontamente e a testa alta

Non ho fatto uso di droghe. Ho solo bevuto un po’ di alcol. Questi sono video privati non destinati al pubblico. 

I video pubblicati sui social hanno la durata di 24 ore, in quanto sono stati condivisi come storia di Instagram. Le immagini, però, hanno già fatto il giro del web e ancora per un po’ l’argomento sarà uno tra i più seguiti.

sanna marin premier
La premier Sanna Marin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non sappiamo se tale episodio potrebbe compromettere la carriera della Marin, non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti riguardo alla storia.

Impostazioni privacy