Federica Pellegrini sul matrimonio: “Bello sbattimento” | Ha già cambiato idea?

Manca sempre meno alle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e nonostante le continue voci sul matrimonio, l’atleta ha deciso di mettere a tacere gossip vari con delle dichiarazioni al riguardo.

federica pellegrini sensuale
Federica Pellegrini sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è alle porte e i fan non vedono l’ora di scoprire ogni minimo particolare sulle nozze più attese dell’estate. La campionessa e il suo allenatore dopo anni passati a nascondersi, hanno deciso di uscire allo scoperto durante le Olimpiadi di Tokyo e da lì ogni giorno regalano grandi emozioni ai follower che li adorano.

Due persone apparentemente diverse, lei estroversa e lui introverso, lei solare lui più timido. Cosa ne sarà di una coppia così? Per adesso è meglio non farsi domande sul futuro ma sull‘evento magico che sta per arrivare.

Federica Pellegrini spoilera dei dettagli sulle nozze

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini ha voluto riferire qualcosa sulle sue nozze. Lo ha fatto attraverso un’intervista per Oggi. Il matrimonio sarà il 27 agosto, ma l’atleta sembra avere ben altro a cui pensare.

federica pellegrini atleta
L’atleta Federica Pellegrini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ così che ha sdrammatizzato sulla questione tensione, spiegando

Al momento sarò anche sono distratta dagli impegni qui a Roma ma non sono molto agitata: è più facile prepararsi per le nozze che per una gara importante, sono abituata ad altre pressioni. Anche se un matrimonio a Venezia è un bello sbattimento! Città complicata e, soprattutto, dispendiosa.

Poi ha raccontato che i due avrebbero voluto sposarsi al mare ma hanno cambiato idea a causa del tempo che potrebbe fare brutti scherzi, essendo fine agosto. La coppia andrà in America dopo il matrimonio e trascorrerà lì la luna di miele.

E sull’argomento figli, spiega

Difficile dire che mamma sarò. Coi cani sono molto brava e mi hanno detto che è un buon test. Anche se devo dire che con quattro cani un pochino la voglia di maternità si è attenuata. Stiamo cercando una casa più grande, con un giardino, se riuscissimo a trovare la soluzione giusta su Verona si accelererebbe anche tutto il resto.

federica pellegrini matteo giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per vedere la bella atleta italiana in abito bianco arrivare all’altare dove ad aspettarla ci sarà un bellissimo allenatore che non vede l’ora di diventare suo marito.

Impostazioni privacy