Addio Romina Power, Al Bano l’ha tradita | Dopo anni la verità sulla rottura

Al Bano e Romina sono da sempre una delle coppie più amate dal pubblico italiano, insieme sul palco e lontano dalle telecamere hanno fatto innamorare milioni di persone che ancora oggi sperano in un loro avvicinamento.

romina al bano coppia
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Romina e Al Bano continuano a far parlare di loro e non smetteranno mai di farlo. Insieme hanno fatto la storia della musica italiana e ancora oggi sono molto seguiti dal pubblico internazionale che vorrebbe rivederli insieme sul palco.

A quanto pare, però, questo rimarrà soltanto un sogno dal momento che i due oltre ad essere divorziati da anni, sembrano essersi divisi anche a livello professionale.

Romina e Al Bano, il tradimento imperdonabile

Si sono sposati nel 1970 e sono stati insieme per circa venti anni, la loro non è stata una storia come tutte le altre. Insieme hanno gioito, pianto, affrontato momenti davvero difficili che hanno messo a dura prova la loro stabilità.

romina power al bano carrisi
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante tutto hanno sempre cercato di supportarsi e sostenersi a vicenda, senza mai perdersi d’animo anche quando la vita non sorrideva. Poi la separazione dovuta ad una serie di incompatibilità che si sono affermate giorno dopo giorno. Si è parlato di un tradimento da parte della Power con un attore famoso, perdonato dal cantante ma che ha portato alla rottura.

Ma i due anche se divisi, hanno deciso di continuare il loro percorso musicale insieme formando una delle coppie più belle. Fino a quando non è arrivata lei: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, l’attuale compagna dell’artista.

Anche la piccola della famiglia ha deciso di intraprendere una carriera musicale, seguendo le orme del padre, distaccandosi però dal quel genere. Ha già pubblicato vari brani come Ego, Calamite.

Uno degli ultimi lavori è stata la canzone Nessuno mai in collaborazione con Al Bano e Clementino. La cantante ha spiegato ai microfoni della Rai

Questa idea è nata da una cover realizzata con mio padre, Nessuno, che ho scelto io. Abbiamo aggiunto anche il rap di Clementino.  Papà  è una grande ispirazione non solo dal punto di vista musicale ma anche umano.

A quanto pare Romina Power è stata messa da parte da Al Bano che adesso ha una nuova collega.

jasmine carrisi cantante
La cantante Jasmine Carrisi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ma l’artista americana sembra non preoccuparsi e continua la sua strada, medita, ama la natura e pratica yoga. Ama la sua famiglia e se stessa più di ogni altra cosa.

Impostazioni privacy