Ultimo, l’addio che sta facendo impazzire i fan | Non può essere vero

Che fine ha fatto il cantante Ultimo, dopo il successo del tour negli stadi?  Alcuni fan hanno lanciato l’allarme sui social preoccupati di non vederlo e sentirlo da un po’: finalmente tutta la verità.

ultimo cantante
Il cantante Ultimo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo abbiamo conosciuto sul palco dell’Ariston dove si è aggiudicato il primo posto nell’edizione di Sanremo 2018 nella categoria di Nuove proposte con Il ballo delle incertezze, poi ha fatto di nuovo il suo ingresso l’anno dopo come big con il brano I tuoi particolari, aggiudicandosi il secondo posto.

Oggi è uno dei cantanti più amati dal pubblico giovanile che si rispecchia nelle sue canzoni e ascoltandole si emoziona come non mai. Stiamo parlando di Ultimo, artista romano, classe 1996.

Ultimo, l’annuncio sui social ha spiazzato il web: cosa sta succedendo

Ultimo è molto seguito sui social dove vanta di più di tre milioni di follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione e sono gli stessi ad aver lanciato l’allarme della sua scomparsa su Instagram.

ultimo cantante foto
Ultimo cantante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il cantante è solito fare storie e postare foto e video sia del suo lavoro che del tempo libero ma è quasi un mese che non ci sono sue tracce ed i fan si sono molto preoccupati.

Dopo una serie si segnalazioni, domande in direct e voci girate sul web, l’artista romano ha voluto rassicurare il suo pubblico e smentire ogni pettegolezzo sul suo futuro. Così ha pubblicato una storia ed ha spiegato

Ao sono 20 giorni che non faccio una storia, mica 2 anni!

Poi ha aggiunto

Senza sti cosi si vive meglio.

Dunque svelato l’arcano della sua assenza. A quanto pare Ultimo ha deciso di staccare dalla routine e concedersi qualche giorno di tranquillità e relax prima di tornare a lavoro. Chissà se oltre all’ozio non abbia scritto anche una nuova canzone?

Intanto sui social i commenti da parte dei fan non tardano ad arrivare e tra i tanti si legge

Ci manchi tanto tanto

Poi ancora

Mi lasci sempre senza parole

Dopo il successo del tour 2022 negli stadi, il cantante ha già annunciato le date per il prossimo anno ed i biglietti sono già online e in alcune parti sold out. In uno dei suoi ultimi post avrebbe affermato di aver venduto più di diecimila ticket in meno di sei ore.

ultimo cantante foto
Il cantante Ultimo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere anche il suo ritorno sui social dove, senza dubbio, racconterà qualche aneddoto delle sue vacanze in totale relax e in compagnia dei suoi amici.

Impostazioni privacy