“Isola dei famosi”, il retroscena su Nicolas Vaporidis rivelato da una famosa attrice | Ora è tutto chiaro

Nicolas Vaporidis ha vinto l’ultima edizione dell’“Isola dei famosi” e a distanza di mesi sono tanti a parlare della sua vittoria ed esperienza in Honduras, tra questi una sua collega e compagna di viaggio.

 

nicolas vaporidis attore
L’attore Nicolas Vaporidis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo abbiamo conosciuto poco più che ventenne nei panni di un alunno un po’ indisciplinato che avrebbe fatto di tutto pur di non farsi bocciare agli esami di maturità, è stato il protagonista di Notte prima degli esami e Notte prima degli esami oggi ed ha fatto innamorare milioni di ragazze che ancora oggi lo seguono e supportano sui social.

Il suo nome è Nicolas Vaporidis, attore romano con origini greche che ha da poco terminato una delle esperienze più belle e insolite della sua vita: l’“Isola dei famosi”. Sono stati mesi difficili ma meravigliosi che lo hanno portato a vincere il programma e ad interagire con tante persone diverse da lui.

Nicolas Vaporidis, il commento di Licia Nunez

Dopo l’avventura in Honduras e la sua vittoria, Nicolas Vaporidis ha conquistato molti fan che adesso lo seguono e fanno il tifo per lui. C’è chi fin dall’inizio avrebbe scommesso il primo posto per l’attore e chi invece, nonostante lo stimasse, avrebbe preferito la vincita di altri.

licia nuarez attrice
L’attrice Licia Nuarez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A distanza di mesi, sono tante le persone che continuano a parlare dell’ex naufrago, tra cui Licia Nunez collega e compagna di viaggio che in un’intervista per Vero Tv ha affermato

La vittoria di Nicolas non mi ha sorpreso, anche se fino all’ultimo ho sperato che trionfasse una donna. Facevo il tifo per Carmen Di Pietro, perché secondo me ha fatto il percorso più lineare e divertente. Ritengo sia stato anche il concorrente meno aggressivo. 

Intanto su Instagram, l’attore romano ha voluto ringraziare i suoi fan con un lungo post e un messaggio, scrivendo

L’esperienza più intensa della mia vita. Sono ancora confuso e ubriaco di emozioni e ci metterò un po’ per capire quanto tutto questo ha cambiato la mia vita. Per ora ho voglia solo di ringraziare tutti per tutto quello che è stato.

Nonostante i problemi e gli ostacoli lungo il percorso, paranoie e paure, Nicolas Vaporidis è riuscito a portare a casa il trofeo, scoprendo un lato di se stesso fino ad oggi sconosciuto.

nicolas vaporidis attore
L’attore Nicolas Vaporidis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha affrontato il reality sempre a testa alta, consapevole dei suoi limiti e delle sue capacità, è rimasto se stesso ed è questo che lo ha reso il vincitore di questa esperienza surreale ma affascinante.

 

Impostazioni privacy