Al Bano e Loredana Lecciso in crisi | La showgirl rompe il silenzio

Al Bano, Romina e Loredana Lecciso tornano al centro del mirino: questa volta però la showgirl rompe il silenzio e racconta tutta la verità sul triangolo amoroso.

romina al bano sposi
Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Romina Power e Al Bano continuano ad essere il sogno di molti italiani, la coppia ha fatto emozionare per anni milioni di persone che ancora oggi si augurano che i due possano tornare insieme. Qualcuno, però, non tiene conto del fatto che c’è Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante.

Tra i due, secondo quanto si legge sul web, sarebbe tornato il sereno dopo un periodo di crisi. Ma cosa è successo a Cellino San Marco in questa calda estate? C’è chi sospetta della presenza dell’ex moglie dell’artista pugliese.

Al Bano e Loredana Lecciso crisi superata? Tutta la verità

Sono anni che il triangolo amoroso è uno degli argomenti più gettonati dal gossip. Il pubblico vorrebbe conoscere tutta la verità riguardo alla storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso e quale sarebbe il ruolo di Romina Power che a quanto pare il cantante pugliese non riesce proprio a dimenticare.

loredana lecciso showgirl
La showgirl Loredana Lecciso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A rivelare alcuni dettagli in più sulla questione è stata la Lecciso che si è lasciata andare nel corso di un’intervista per Nuovo, confessando

Un conto è la vita pubblica e un altro è quella privata e io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra.

Poi ha aggiunto

Non c’è mai stato alcun triangolo…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente.

Per Al bano sia Loredana che Romina sono molto importanti e non può fare a meno di nessuno delle due. Una è la sua compagna e madre dei suoi figli e l’altra oltre che ex moglie è la madre dei suoi figli e collega.

La coppia di artisti ha fatto la storia della musica italiana e ancora oggi quei brani sono conosciuti in tutto il mondo. Il legame tra Romina e Al Bano è stato unico e inimitabile.  Insieme hanno vissuto momenti speciali e anche difficili, non dimentichiamoci che hanno perso la loro primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla all’età di venti anni.

romina al bano coppia
La coppia Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E forse è proprio questo uno dei motivi che ha spinto la coppia a separarsi. Il pubblico ne è sempre più convinto e continua a sognare ad occhi aperti un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy