Fedez, “è l’unico motivo per cui lottare” | Il messaggio alla moglie lascia tutti a bocca aperta

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro quarto anno di matrimonio e la dedica del rapper alla moglie diventare virale ed emozione il web: ecco cosa le ha scritto sui social.

ferragnez anniversario post
The Ferragnez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si sono conosciuti per caso e da quel momento non si sono più lasciati, lui l’aveva nominata all’interno di una sua canzone e lei  curiosa volle  incontrare il rapper. Oggi sono una delle coppie più amate dagli italiani e non solo, seguiti da ogni parte del mondo, condividono con i fan molti momenti della loro vita.

Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, moglie e marito da quattro anni, genitori di Leone e Vittoria. Il 1 settembre festeggiano il loro anniversario e per l’occasione il cantante ha dedicato alla sua amata un post speciale che ha fatto emozionare il web ed è diventato virale.

Fedez e la dedica speciale a sua moglie: brividi – VIDEO

Nonostante quattro anni siano pochi rispetto ad una vita insieme, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso alti e bassi, affrontando molte difficoltà che nessuno potrà dimenticare. Quest’anno, infatti, il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas e insieme alla moglie ha combattuto la battaglia più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Senza filtri, la coppia si è lasciata andare ed ha aperto il loro cuore ai fan che hanno supportato e incoraggiato i due ad andare avanti e a pensare al futuro. Fedez e Chiara sono stati entrambi due guerrieri, il cantante perché è riuscito a sconfiggere la malattia e l’influencer per essere stata la moglie che tutti vorrebbero avere al proprio fianco nei momenti difficili.

Nottate, pianti, crisi isteriche, sacrifici, questo e molto altro hanno vissuto ed oggi guardano al passato come un insegnamento e al futuro come una libro da scrivere insieme.

Così nel giorno del loro anniversario, il poeta del rap non ha potuto fare a meno che ringraziare la donna della sua vita con un messaggio speciale

Quattro anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti.

fedez chiara ferragni sposi
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I follower non hanno potuto trattenere l’emozione commentando e lasciando like sotto al post che ha conquistato più di 700mila visualizzazioni in pochissime ore.

Impostazioni privacy