Alessia Marcuzzi, confessione inaspettata: “Non sono invincibile”

Alessia Marcuzzi tornerà in televisione? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e vorrebbe rivederla sul piccolo schermo alla conduzione di qualche programma come “Le Iene”, nell’attesa ecco cosa ha rivelato al web.

alessia marcuzzi conduttrice
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Alessia Marcuzzi è molto amata dal pubblico italiano che la segue e supporta in ogni situazione. Molto attiva anche sui social, vanta di più di cinque milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Da un anno ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti, ma i telespettatori vorrebbero rivederla presto alle prese di qualche programma: chissà se il desiderio si avvera?

Alessia Marcuzzi, la rivelazione che lascia tutti a bocca aperta

Negli ultimi giorni è tornata a galla la storia della conduttrice con l’ex marito Francesco Facchinetti. Dopo anni sono spuntati ulteriori dettagli riguardo al loro matrimonio che ha fatto molto parlare il pubblico.

famiglia facchinetti foto instagram
Alessia Marcuzzi, Francesco e Mia Facchinetti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I due sono molto uniti ed hanno una figlia insieme di nome Mia che amano alla follia, trascorrono molto tempo insieme e sui social appaiono anche in vacanza in compagnia delle loro nuove famiglie.

Il loro è un rapporto unico ma c’è chi non riesce proprio a trattenersi e sputa sentenze al riguardo. A tal proposito Alessia Marcuzzi ha confessato in un’intervista riportata da Zon Magazine che

All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile.

Poi ancora

Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa.

famiglia facchinetti foto
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

 

Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta ma fanno anche riflettere sulla questione di parità dei sessi che ancora una volta torna ad essere un argomento tabù della nostra società. Troppe divergenze tra uomini e donne, in ambito professionale e privato e la Marcuzzi attraverso la sua storia ha voluto proprio rimarcare tale disagio.

Impostazioni privacy