Luca Argentero non riesce più a trattenersi: “C’è una nuova luce” – FOTO

Luca Argentero non riesce più a trattenersi e sui social condivide con i fan una notizia speciale: cosa succederà tra qualche mese

luca argentero attore
L’attore Luca Argentero (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Luca Argentero è uno degli attori più affascinanti e talentuosi degli ultimi tempi, da tutti conosciuto per aver vinto una delle vecchie edizioni del “Grande fratello”, ha intrapreso il percorso artistico poco più che ventenne ed oggi all’età di quarant’anni ha molte esperienze da raccontare e tante altre ancora da vivere.

“Doc nelle tue mani” è stato il suo più grande successo visto che è stato il protagonista della serie su Rai 1. Soprattutto il pubblico femminile impazzisce per la sua bellezza e sui social vanta di due milioni di follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Luca Argentero, secondo bebè in arrivo – FOTO

In questi giorni l’attore torinese ha condiviso con i fan un momento magico: diventerà per la seconda volta papà e l’emozione inizia a farsi sentire.

famiglia argentero nuovo arrivato
Famiglia Argentero (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La notizia è diventata virale in pochissimo tempo e il messaggio da parte di Luca Argentero ha scatenato il web. Così attraverso una foto in riva al mare con un tramonto alle spalle, l’attore ha scritto

Io, te, Nina e una nuova luce.

Sono tanti i commenti che si leggono sui social, tra cui

Speriamo che è maschio, così Argentero continuerà ad illuminare le prossime generazioni.

Poi ancora

Che meraviglioso modo di comunicare la notizia.

La primogenita Nina è nata a maggio 2020 e all’epoca Cristina Marino aveva affermato

Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico.

E noi non vediamo l’ora di conoscere tutto sulla seconda gravidanza e vivere con la famiglia Argentero tutte le emozioni che un bebè trasmette.

famiglia argentero coppia
Famiglia Argentero (Instagram) ESCLUSIVA.COM

C’è poi chi ha voglia di di rivedere l’attore torinese in televisione. Non ci sono ancora informazioni riguardo alla prossima stagione di Doc nelle tue mani. Non ci resta che attendere, stay tuned.

Impostazioni privacy