Giulia De Lellis, la notizia inaspettata: è successo a Parigi

Giulia De Lellis spoilera ai fan cosa accadrà nei prossimi giorni: il pubblico è curioso e non vede l’ora di scoprirlo, intanto le sue foto hanno già fatto il giro del web.

giulia de lellis sensuale
Giulia De Lellis sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ una delle influencer più amate dal pubblico italiano, si è fatta strada nel mondo della moda e dei social con determinazione e intraprendenza senza mai tirarsi indietro, anche nei momenti più difficili.

Il suo nome è Giulia De Lellis, attualmente fidanzata con Carlo Beretta, seguita da più di cinque milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Sempre pronti a fare il tifo per lei, dopo la sua ultima pubblicazione, non vedono l’ora di scoprire cosa sta per succedere nella sua vita.

Giulia De Lellis, la sorpresa per i fan: è successo a Parigi

Solare, sempre con il sorriso, allegra al momento giusto e ironica. Giulia De Lellis è tutto questo e molto altro, una ragazza di venti anni che giorno dopo giorno si è fatta conoscere dal pubblico che adesso la adora e non può fare a meno di seguirla.

giulia de lellis parigi novità
Giulia De Lellis a Parigi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’influencer non ha mai avuto segreti con i fan ed è per questo che anche in questa occasione ha voluto interagire con loro, senza peli sulla lingua. Così ha spoilerato una notizia inaspettata che ha lasciato tutti senza parole.

A quanto pare, il suo viaggio a Parigi non è stato soltanto di svago ma anche di lavoro e in quei momenti sono nati progetti speciali che hanno preso forma ed ora sono pronti a prendere il via.

Così direttamente dal 7 marzo, la De Lellis ha pubblicato alcuni scatti ed ha scritto che

Quella notte li, in quel posto e in quel preciso momento io e questi ragazzi abbiamo chiuso un cerchio infinito che va avanti da 5 anni e poche ore di sonno. Siamo quasi pronti a raccontarvi qualcosa di incredibile!

Poi un dettaglio 

Di quella notte nessuno sa molto eccetto una cosa, la più importante, che molto presto diventerà vostra

Non sappiamo nient’altro al riguardo, ma una cosa è certa: tra qualche giorno o al massimo settimana tutta la verità verrà a galla e scopriremo cosa ha combinato l’influencer nella capitale francese.

giulia de lellis influencer
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Intanto, le foto sono diventate virali e i fan non hanno esitato a scrivere messaggi per chiedere ulteriori informazioni che però attualmente sono top secret. Stay tuned, prossimamente tante novità da parte della De Lellis che riesce sempre a sorprendere la sua seconda famiglia.

Impostazioni privacy