Elisabetta Gregoraci, emozionata lo rivela ai fan “E’ giunto il momento”

Elisabetta Gregoraci si emoziona per il primo giorno di scuola del figlio Nathan: cosa ha pubblicato sui social? Scopriamo insieme il messaggio toccante per il piccolo della famiglia Briatore.

elisabetta gregoraci solare
Elisabetta Gregoraci solare (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Gli anni passano, i figli crescono ma le mamme resteranno sempre la loro ancora. Così, almeno sembra, per Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, più uniti che mai, che dopo ben tre mesi di vacanza in giro per il mondo, sono pronti ad iniziare un nuovo anno scolastico e professionale.

Direttamente da Montecarlo, la conduttrice televisiva ha pubblicato delle foto del primo giorno di scuola del figlio e l’emozione anche questa volta non manca.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio commovente per il figlio – FOTO

Seguita da due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato, del tempo libero e professionali.

gregoraci elisabetta figlio
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’ultimo post riguarda suo figlio Nathan e il suo primo giorno di scuola. Si tratta di un insieme di scatti, uno più bello degli altri che hanno commosso il web soprattutto per il messaggio pubblicato come didascalia.

Mano nella mano, sguardo basso ma uno di fronte all’altro. La conduttrice è pronta ancora una volta a proteggere il piccolo ometto della famiglia e esterna tutto l’amore nei suoi confronti. Poi le sue parole commoventi

E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per @falconathanbriatore. .È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale.

Poi ancora

Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa.

Per l’occasione, Nathan ha indossato la divisa scolastica blu con lo stemma della struttura. La mamma, invece, un completo di seta arancio , i capelli raccolti e un paio di ciabatte nere che riprendono le rifiniture del vestito.

Non sono mancati messaggi di auguri per il piccolo Briatore. Anche suo padre non ha esitato a postare qualcosa sui social: una foto in cui abbraccia il figlio e sorride alla fotocamera. Uno scatto unico che ha già fatto il giro del web, diventando virale.

flavio briatore figlio
Flavio e Nathan Falco Briatore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere gli aggiornamenti da parte della Gregoraci sul primo giorno e le prime impressione del figlio per il rientro a scuola.

Impostazioni privacy