Emma Marrone, addio a papà Rosario | “Vecchio lupo”, il messaggio di una persona speciale – FOTO

È morto all’età di 66 anni Rosario, papà di Emma Marrone ed è stata proprio la cantante a dare la triste notizia. Il post pubblicato ha fatto il giro del web e qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

famiglia marrone lutto
Famiglia Marrone (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nessuna malattia, allarme che potesse mettere in guardia la famiglia. Emma Marrone ha perso suo padre Rosario all’improvviso. Aveva 66 anni ed era molto legato a sua figlia, tanto che non ha mai perso occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione, dalla vita privata a quella professionale.

Così è stata proprio la cantante a dare la notizia della morte del padre avvenuta domenica 4 settembre e lo ha fatto attraverso un post sui social che ha commosso il web ed è diventato virale.

Emma Marrone, morto il papà: il commento sui social che nessuno si aspettava – FOTO

Emma Marrone è molto legata ai fan ed è per questo che ha voluto condividere con loro questo momento difficile e triste che sta vivendo. Così attraverso una foto del padre ha dato la notizia che nessuno si aspettava.

rosario marrone
Rosario Marrone (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche Rosario amava la musica, si evince dallo scatto pubblicato dalla cantante dove il papà tiene in mano una chitarra e suona. Sotto al post ha scritto

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca.

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un messaggio da parte di Stefano De Martino, infatti si legge

Vecchio lupo 

La notizia ha fatto il giro del web e anche il sindaco del Comune di Aradeo, piccola cittadina della provincia di Lecce in Puglia, ha ricordato il papà di Emma con un post su Facebook, scrivendo

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario. 

Non sappiamo molto su Rosario, ma dai messaggi sembra proprio che fosse una persona dall’animo buono e con un cuore grande proprio come la figlia.

commento stefano de martino emma marrone
Il commento di Stefano De Martino (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I funerali sono previsti per lunedì 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo. Emma al momento dell’accaduto non era in casa, si trovava fuori per lavoro, ma una volta appresa la notizia, è tornata in Salento.

Impostazioni privacy