Federica Pellegrini a Venezia | La Divina conquista il red carpet: indescrivibile – FOTO

Federica Pellegrini torna a Venezia in occasione del Festival del cinema dove ha sfoggiato un abito pazzesco che ha lasciato tutti a bocca aperta. Suo marito ha sfilato sul red carpet insieme a lei, che coppia strepitosa.

federica pellegrini atleta
L’atleta Federica Pellegrini (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo una settimana dal matrimonio, Federica Pellegrini è tornata a Venezia insieme a suo marito per l’evento più cool dell’anno: il Festival del cinema di Venezia.

Il suo arrivo ha emozionato i presenti che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con i due atleti e fare gli auguri per le nozze. Sui social sono arrivate le prime foto e per l’occasione la divina ha sfoggiato un look unico e inimitabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Federica Pellegrini, eleganza e finezza a Venezia – FOTO

Molto amata dal pubblico italiano, Federica Pellegrini condivide molti momenti delle sue giornate con il web e sui social è seguita da quasi due milioni di follower che impazziscono per la sua bellezza e la sua semplicità.

federica pellegrini atleta
L’atleta Federica Pellegrini (Instagram) YESLIFE.IT

Dopo aver pubblicato alcuni scatti del matrimonio che si è tenuto a Venezia lo scorso 27 agosto ed ha fatto molto parlare, scaturendo giudizi e commenti di ogni tipo, l’atleta è tornata a Venezia per il Festival del Cinema ed ha scattato delle foto accattivanti e di un’eleganza fuori dal comune.

Ha sfilato sul red carpet con un abito nero dallo spacco vertiginoso e una scollatura da urlo. Un trucco sobrio, come il suo solito, i capelli sciolti e un paio di orecchini pendenti che hanno dato un tocco in più a così tanta bellezza. Accanto a lei non poteva mancare Matteo Giunta, suo marito, in smoking.

Sotto ai post pubblicati la divina ha scritto

Una splendida serata

Tanti hanno lasciato commenti come

Eravate perfetti 

Poi ancora

Finalmente una vestita bene, semplice ed elegante.

C’è chi ha lanciato una frecciatina per tutti coloro che si sono presentati al Festival con degli outfit alternativi ed ha scritto

Lei vestita da donna e lui da uomo… assolutamente fuori luogo!

Insomma, i giudizi sono stati tutti positivi segno che anche questa volta la Pellegrini ha attirato l’attenzione grazie alla sua semplicità e naturalezza che la contraddistinguono da sempre.

federica pellegrini matteo giunta venezia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non sappiamo cosa le riserverà il futuro, ma una cosa è certa: la sua seconda famiglia continuerà a fare il tifo per lei e a supportarla in ogni situazione. È o non è la divina?

Impostazioni privacy