Belen Rodriguez appare in lingerie nella sua ultima FOTO: una bomba di sensualità

La modella argentina Belen Rodriguez è un chiaro di esempio di come la sensualità sia innata, sempre pronta ad esplodere da un momento all’altro. La sua ultima foto non ha eguali. 

Belen Rodriguez foto illegale
Belen Rodriguez – Instagram

Conosciamo perfettamente la bellezza latina di Belen Rodriguez, la modella che ormai da anni vive in Italia stabilmente. Insieme alla sorella Cecilia hanno intrapreso il percorso della moda, del resto i loro fisici perfetti – merito di tantissima buona genetica ed anche il loro di mantenerli intatti – li permette di poter indossare i capi delle principali maison di moda, cosa che in effetti avviene ormai da anni.

E questo emerge chiaramente nei continui post che Belen pubblica lasciando sempre stupiti i suoi milioni di followers. Amata e criticata – spesso per invidia – la Rodriguez è l’emblema della seduzione, merito anche del sangue latino che scorre lungo le sue vene. Anche un selfie è capace di fare vittime. Belen è questo!

Belen Rodriguez in lingerie è pura poesia

La splendida Belen ama condividere con i fans quelli che sono i momenti importanti della giornata, alternando ironia e sensualità. Ricchissime le storie che documentano la sua vita quotidiana e le emozioni che ne derivano sono veramente variegate. Dall’Uber che ha saltato la corsa ai momenti vissuti in compagnia delle persone care e poi certamente il lavoro, di cui la Belen ne è appassionata, ieri come oggi.

Belen Rodriguez foto illegale
Belen Rodriguez – Instagram

La Rodriguez ama il suo lavoro in maniera viscerale e mostrando lo stesso entusiasmo degli esordi. Ecco perché non perde occasione di filmare e scattare momenti inerenti ai suoi shooting, come l’ultimo che risale proprio ad oggi e che consta di diversi momenti, come l’ultimo che risale ad una manciata di minuti fa e che la immortalano durante la fase di trucco e parrucco.

Possiamo notare lo sguardo ammiccante con quegli inconfondibili occhi e le labbra sublimate dal make up. Coperta solo da una sottoveste bianca, è capace di mandare tutti fuori di testa. Basti pensare che questo frame dove lei appare perfetta in realtà è uno screen di video che la stessa ha pubblicato poco fa e che per le prossime quasi 24 ore sarà fruibile sui social.

Non sappiamo cosa tratterà questo shooting ma se sarà come quello che ha presentato questa estate in bianco e nero – vedi foto sopra – ci lascerà ancora una volta senza fiato.

Impostazioni privacy