Elisabetta Canalis, tutti focalizzati sulla sua ultima FOTO: il motivo è lampante

La bellissima Elisabetta Canalis lascia tutti senza fiato nei suoi ultimi scatti che la immortalano nella versione migliore di sempre. Trovarle un difetto diventa sempre più difficile.

Elisabetta Canalis ferma il tempo
Elisabetta Canalis – Instagram

Una grossa parte degli italiani ama Elisabetta Canalis, l’altra mente. La splendida ex velina ed oggi personaggio di spettacolo a 360° è una delle donne più belle ed apprezzate. Sono passati ormai tantissimi anni da quando si esibiva sul bancone del tg satirico insieme alla ex amica Maddalena Corvaglia.

Nonostante il tempo passi e le veline si siano costantemente alternate, molti non hanno dubbi: sono loro le veline più belle di sempre. Una constatazione che trapela un forte amore verso le due bellissime seguitissime sui social; hanno preso strade differenti ma rimangono comunque accomunate dal profondo amore per lo sport.

Elisabetta Canalis, una bellezza senza tempo: FOTO

Fresca di compleanno, la bellissima showgirl originaria di Sassari il 12 settembre ha compiuto gli anni. E se solitamente si dice che non si deve chiedere l’età ad un donna, nel caso di Elisabetta Canalis è giusto dirla in quanto sono ben 44, dove saranno tutti questi anni? Questa è la domanda che tutti ci siamo almeno una volta appena vediamo la sua ultima foto.

Elisabetta Canalis blocca Instagram
Elisabetta Canalis – Instagram

In realtà sono tre le foto che la stessa ha appena postato, una manciata di minuti fa. Scatti che ne immortalano la bellezza senza tempo. Elisabetta Canalis ha optato per uno stile intrigante pur portatolo con estrema disinvoltura: possiamo notare infatti un abito bianco dai tessuti morbidi. Smanicato e privo di scollatura per meglio controbilanciare la parte inferiore che consta di una gonna lunga che cede davanti a due aperture laterali che ne immortalano la perfetta silhouette oltre ad una pelle abbronzata che ti conquista.

I capelli sono lasciati sciolti fluenti e non possiamo non notare il viso fresco della Canalis, tante volte anche quando si trova a Los Angeles, città dove vive con marito e figlia, la vediamo nella sua bellezza naturale senza make-up. Questo scatto è stato fatto a Milano ed anche durante questo ritorno in Italia la Canalis porta con sé la splendida abitudine di apparire così, nature.

I commenti sono veramente copiosi, tesi ad elogiarne la bellezza ed  altri invece colgono l’occasione per mandarle gli auguri. Ad ogni modo, l’ex velina continua a monopolizzare tutte le attenzioni su di sé.

Impostazioni privacy