Francesco Totti, dopo le accuse contro la moglie arriva l’accordo | Verso una tregua

Nonostante le varie voci e l’intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della Sera, tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe pronto un accordo di tregua soprattutto volto a tutelare i figli.

francesco totti calciatore
Il calciatore Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Francesco Totti, colui che per anni ha elogiato e considerato sua moglie l’unica donna capace di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione, la regina di Roma e madre dei suoi figli, ha dichiarato improvvisamente cosa pensa di Ilary Blasi ed ha lasciato, ancora una volta, gli italiani a bocca aperta e amareggiati.

Nella lunga intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha fatto riferimento ad un presunto tradimento, ai beni materiali e al fatto che la conduttrice non lo avrebbe aiutato nel momento del bisogno, vale a dire quando è morto suo padre e quando è stato costretto a dire addio alla magica Roma.

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo di tregua

Dopo il suo racconto dei fatti, Ilary Blasi avrebbe mantenuto il silenzio e si sarebbe limitata a dire che qualora parlasse metterebbe in pericolo più di cinquanta famiglie.

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che cosa significa tale affermazione lo sanno solo i diretti interessati. Ciò che è arrivato a noi, però, è il fatto che tra i due si sarebbe trovato un accordo che prevede una tregua soprattutto nel rispetto dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Per il momento tutto tace, ma si prevedono settimane di pace tra il pupone e la conduttrice.

Chi non riesce proprio a stare zitto è Fabrizio Corona che in un lungo post sui social ha rotto il silenzio sulla coppia, da tutti considerata la più bella della televisione italiana.

Il re dei paparazzi, senza filtri, ha affermato

Caro Pupone e cara Caciottara, è giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso

Poi ha condiviso un audio di una telefonata con una ragazza che avrebbe dichiarato di essere stata con l’ex di Totti. Poi ancora, la foto di un’altra ragazza, Martina, mentre entra in un’auto. Anche quello scatto allude ad una presunta frequentazione con il pupone. E spiega che queste foto sono solo alcune delle tante che possiede e che prima o poi pubblicherà.

ilary blasi isabel
Ilary e Isabel (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che abbia ragione Corona? Non ci resta che scoprirlo, intanto Francesco Totti avrebbe dichiarato che Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, gli avrebbe salvato la vita. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy