Regina Elisabetta, il giallo sul testamento della sovrana: chi rimarrà a bocca asciutta

È giallo sul testamento della Regina Elisabetta, ma alcune fonti locali hanno già annunciato chi non avrà nulla: ancora una volta LEI.

regina elisabetta royal family
Regina Elisabetta (Screenshot) ESCLUSIVA.COM

A cinque giorni dalla morte della Regina Elisabetta sono tante le voci che girano intorno alla Royal Family e che sembrano non voler terminare. Prima si parlava dell’erede al trono, poi dei misteri riguardo alla morte di Lady Diana e adesso del testamento della sovrana.

Secondo una legge del 1800, il documento deve rimanere segreto e quindi nessuno, tranne i diretti interessati, potranno conoscerne i dettagli.  Nel Regno Unito, però, è l’argomento del giorno e sono usciti alcuni particolari che incuriosiscono il mondo intero.

Regina Elisabetta, chi non erediterà niente secondo il testamento

Il testamento della Regina Elisabetta è diventato uno dei temi più gettonati degli ultimi giorni, i sudditi sono molto curiosi di sapere a chi andranno i gioielli di famiglia e se Meghan e Henry rientrano nella lista degli eredi.

meghan henry royal family
Meghan e Henry (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci sono notizie certe al riguardo, ma secondo alcune fonti provenienti direttamente da Londra, sembra che la coppia dei duchi di Sussex non otterrà nulla.

Anche se il patrimonio dovrebbe essere diviso tra tutti i familiari, c’è chi afferma che la Regina lo scorso agosto avrebbe modificato il testamento escludendo Henry e Meghan. E se tali informazioni fossero vere, i 300 gioielli di diamanti, rubini, perle e ori, andrebbero a Kate e Charlotte, figlia di William. Invece, gli animali sarebbero ereditati dalla principessa Anna e da Andrea, la prima prenderebbe i cavalli e il secondo i cani.

Eppure, il principe Henry ha speso solo belle parole per sua nonna, la sua seconda mamma. Su ogni giornale si legge il suo messaggio commovente

Nonna, sebbene questa separazione definitiva ci rechi tanta tristezza, sarò sempre grato per tutti i nostri primi incontri: dai miei primi ricordi d’infanzia con te, al vederti per la prima volta come comandante in capo, fino al primo momento in cui hai incontrato la mia amata moglie e hai abbracciato i tuoi adorati bisnipoti. Ho a cuore questi momenti condivisi con te. Ci manchi già, non solo a noi, ma a tutto il mondo.

Nessuno saprà mai la verità dei fatti, cosa è successo veramente nella Royal family e perché improvvisamente Meghan e Henry hanno cambiato casa e paese? Resterà un mistero irrisolto a cui nessuno potrà mai rispondere.

Impostazioni privacy