Manuel Achille Vallicella, morto tronista di “Uomini e donne”: la causa del decesso

È morto Manuel Achille Vallicella, tronista di Uomini e donne: ne danno il triste annuncio alcuni amici sui social, tutti i dettagli.

manuel achille vallicella uomini e donne
Manuel Achille Vallicella (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aveva appena compiuto trentacinque anni ed era molto seguito e amato dal pubblico italiano che lo aveva conosciuto nel corso di un’edizione di “Uomini e donne” dove si era presentato come tronista. Manuel Achille Vallicella è stato trovato morto nella sua abitazione e sono ancora da capire i motivi del decesso, anche se una prima ricostruzione evidenzierebbe che si è trattato di un suicidio.

Qualche anno fa aveva vissuto un lutto, la morte della madre, dal quale non era riuscito ancora a riprendersi. È per questo e altri dettagli, ancora ignoti, che si pensa possa essersi tolto la vita.

I messaggi degli amici

A dare la notizia della sua morte è stato Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico fraterno del giovane Manuel. Poche parole piene di angoscia e tristezza hanno fatto il giro del web.

manuel vallicella tronista
Manuel Vallicella (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ciriaci avrebbe dichiarato al sito Biccy

Manuel Vallicella si è tolto volontariamente la vita

Poi ancora, un altro messaggio da parte dell’influencer Amedeo Venza, tramite un post Instagram ha scritto

Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma. non ho parole Rip.

L’ex tronista soltanto una settimana fa aveva pubblicato una foto con un primo piano dei suoi occhi azzurri e sotto aveva scritto

Si può dire tanto senza dire niente

Qualcuno rileggendo quelle parole ha pensato potessero alludere all’idea di suicidarsi, ma non ci sono prove che attestino tale pensiero. Solo tanto dolore e un vuoto incolmabile che nessuno potrà mai riempire. Manuel era una persona d’oro che amava aiutare il prossimo. La sua più grande passione erano i tatuaggi.

L’esperienza a “Uomini e donne” fu per lui una svolta e proprio in quell’occasione conobbe molte persone che divennero poi grandi amici. Inizialmente, era entrato nel cast come corteggiatore di Ludovica Valli che però non aveva ricambiato il suo interesse. Poi l’avventura come tronista e tanti follower che da anni lo supportavano e sostenevano.

manuel vallicella madre morti
Manuel Vallicella e la mamma (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo l’autopsia e ulteriori controlli, gli inquirenti potranno riferire altri aggiornamenti sulla sua morte.

Impostazioni privacy