Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

0
256

Dopo tante indiscrezioni sul futuro di raoul Bova arriva finalmente la conferma. L’attore entrerà a far parte del cast di Don Matteo, nell’ambito di un omaggio a Terence Hill. Ecco le ultime.

Raoul Bova e Terence Hill – esclusiva.com

Tante indiscrezioni si sono rincorse nelle ultime settimane sul futuro in Rai di Raoul Bova. Ci ha pensato l’attore in prima persona a fare chiarezza sui prossimi progetti futuri, confermando l’ingresso nel cast di Don Matteo. Ma il progetto in mente tra gli uffici di via Mazzini prevede un gigantesco tributo a Terence Hill, storico protagonista della serie. Raggiunto da Vanity Fair per parlare della sua partecipazione come presidente di giuria al 18esimo Festival della Comicità di Montecarlo, Raoul Bova si è sbottonato leggermente sul futuro della serie prodotta da LuxVide: “Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo e trovando il modo per omaggiare Terence Hill, questa è l’idea”.

Le parole di Raoul Bova

Ecco l’intervista raccolta dal noto magazine: “Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi.” L’attore poi si è lanciato nella presentazione del suo ultimo film Ultima Gara, andato in onda su Canale 5 ai primi di giugno: “Per me è un film molto importante. Una riflessione di un cinquantenne e di uno sportivo sulla vita e sullo sport. È una sorta di sliding door, sulla vita e sulle proprie passioni.” I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di capire cosa avrà in mente la Rai per lui. Di certo la prospettiva di vederlo a fianco del grande Ternce Hill, e protagonista di un tributo al personaggio storico sta facendo sognare in molti. Tutti i fan aspettano di capirne ancora di più, per la Rai è davvero una grandissima occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here