Isola dei Famosi 2021, polemica tra Ignazio Moser ed un follower

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 è sicuramente tra le più discusse: nelle ultime ore si è accesa la lite tra Moser ed un follower.

ignazio moser (web source) (1)
ignazio moser (web source) 

L’Isola dei Famosi alla sua naturale conclusione porta con sé, come di consueto, uno strascico di polemiche. Questa volta, con un’edizione che in Honduras ha riservato emozioni più che mai, a finire nel vortice delle ‘chiacchiere da bar‘, è Ignazio Moser. Uno dei personaggi più attesi e conosciuti che si è dilettato nel programma televisivo della Mediaset riuscendo a ergersi protagonista con la propria simpatia e capacità di resistere ad ogni intemperia.

Rispetto agli scorsi anni poi, complice l’emergenza sanitaria da Covid in Italia, le emozioni sono state ancor maggiori. Ora è il momento di tornare in Italia ed ecco con il personaggio televisivo che ha avuto subito una brutta discussione con un follower molto polemico nei suoi confronti e verso chiunque abbia partecipato al reality show.

Ecco cosa è accaduto

Attraverso i social network ha avuto la possibilità di condividere con i propri fan l’apertura della valigia che era rimasta a Parigi. Ha mostrato gli oggetti presenti all’interno e che è riuscito a portarsi a casa dall’isola. Inoltre, ha postato diverse foto, tra cui una con un coltello ed un sacco. Si riscontra tanta nostalgia per quella che è stata la sua esperienza da naufrago.

Le sue parole però hanno suscitato più qualche malumore nei migliaia e migliaia di follower che ha sulla sua bacheca. Uno in particolare lo ha criticato scagliandosi ferocemente contro di lui: “Sembra che tu sia sbarcato sulla luna anziché in un’isola. Finitela di fare gli eroi. Potevate andare in Africa a fare volontariato dove veramente esiste povertà e fame. Eravate stipendiati, allora zitti. Eroi non siete”. Una vera e propria provocazione, alla quale non si è fatta mancare la risposta di Moser.

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

La risposta del fidanzato di Cecilia Rodriguez

“Noi non siamo eroi di sicuro ma neanche tu lavori per Amnesty International. Ti ringrazio comunque, un po’ sull’Isola mi mancavano i frustrati tristi delle loro vite come te”: così il personaggio dello spettacolo che non si è praticamente risparmiato nel rispondere per le rime al pseudo-fan che ha criticato praticamente tutta la cerchia di partecipanti all’isola.

Vedremo se ci saranno anche personaggi attaccati su questo fronte per aver scelto di catapultarsi in Honduras per partecipare al rinomato reality show in onda ormai da oltre un decennio sulle reti Mediaset, riuscendo a tenere compagnia a milioni e milioni di italiani.

ignazio moser (web source)
ignazio moser (web source)
Impostazioni privacy