Le Donatella: il video più trash dell’anno, una “foresta” in mezzo alle gambe

Con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram, Le Donatella continuano la loro “missione” social, che spesso prevede la pubblicazione di video divertenti ma altrettanto trash e degni dei migliori film comici grotteschi italiani dei primi anni ’80.

Le Donatella
Le Donatella (GettyImages)

Giulia e Silvia Provvedi, sono due sorelle gemelle, nate a Modena nel 1993. Si può dire che il loro “talent scout”, sia stata la cantante Arisa. Se non altro, quest’ultima, è quella che le ha fatte conoscere al grande pubblico e ribattezzate le Donatella, durante il programma X-Factor.

Era il 2012, ed il passaggio per il “talent” musicale più rinomato della tv, lancia le sorelle nel mondo dei vip. L’anno successivo arriva il primo album e di conseguenza le varie “ospitate” in tv.

Nel 2015 arriva altra notorietà, quando le gemelle, partecipano come concorrenti al reality di Canale 5, “L’isola dei famosi”. Si guadagnano il favore del pubblico ed escono dal gioco come vincitrici contro ogni pronostico. Nello stesso anno le belle gemelline risalgono agli onori della cronaca per le foto scattate da Fabrizio Corona e pubblicate sulla rivista PlayBoy, che le ritraggono come “mamma le ha fatte”.

Nel 2018 rieccole sul piccolo schermo, sempre Mediaset e, di nuovo un reality. Questa volta entrano nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello, ma il risultato non è stato stesso dell’isola. Infatti vengono eliminate entrambe dal pubblico.

Le ultime apparizioni televisive risalgono al 2019, con la partecipazione al programma “All togheter now”, condotto dall’inossidabile Michelle Hunziker.

Una vera e propria “foresta” di pelo

Compare questo post sulla pagina Instagram ufficiale delle Donatella, una di quelle pagine importanti da 1,4 milioni di “seguici”. Il commento è: “TENDENZA ESTATE 2021”.

Sicuramente l’intento è quello di strappare un sorriso agli utenti, ma in effetti nel momento in cui la prorompente fanciulla si gira e mostra il “lato a”, la prima impressione è un sobbalzo di stupore. Un’enorme groviglio di “peli” o per meglio dire, un’intera parrucca spunta dallo slip.

Potrebbe interessarti>>>Mara Venier si confessa sul marito: “Ho paura quando lo fa”

Sarà anche la tendenza dell’estate, ma ricorda molto uno di quei film comici/grotteschi dei primi anni ’80, manca solo Alvaro Vitali e Renzo Montagnari.

Impostazioni privacy