Miss Claudia Ruggeri, sudatissima “sviene” stringendo le “palline”

La “Miss” più famosa d’Italia, grazie al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, viene fotografata in una posa “oscena” e poi postata sui social.

Miss Claudia Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri (web source)

Claudia Ruggeri, per tutti, solo Miss Claudia, ne combina un’altra sui social, in un crescendo di “doppi sensi”. Ma chi è Claudia, e perché è diventata così famosa?

Nata a Roma 37 anni fa, la Ruggeri, nasce artisticamente come ballerina, ma arriva al grande pubblico grazie al cognato, il mitico Paolo Bonolis. Sì, perché la Bella di “Avanti un altro”, è sposata con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, moglie di Bonolis.

Con le apparizioni quotidiane all’interno del famoso programma Mediaset, Claudia è entrata nel cuore degli italiani. Molto attenta al suo aspetto fisico e fautrice dell’esercizio per restare sempre in splendida forma, la soubrette, ha tirato su un profilo Instagram da 1,1 milioni followers.

Seguitissima ed apprezzata non solo dai “seguaci” di sesso maschile, Claudia è tanto apprezzata anche dalle donne, vuoi per la semplicità e il non essere mai volgare nelle sue pose (o quasi..)

Potrebbe interessarti>>>Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Claudia e Marco, amore a prima vista

Miss Claudia Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri (web source)

Claudia Ruggeri sposa Marco Bruganelli nel 2016, ma la loro storia inizia anni prima, nel 2004, quando la Miss era una giovanissima aspirante vip della televisione. Racconta Claudia che precedentemente era fidanzata con un uomo molto geloso, specialmente della strada che la ragazza aveva deciso di intraprendere a livello professionale.

Così la giovane “miss” venne lasciato dal suo ex ed un giorno, era il 2004, mentre piangeva e si disperava per amore dietro le quinte degli studi Mediaset, passò un aitante giovane, Marco appunto. Il ragazzo (intelligente) disse più o meno queste parole: “Chi è che fa piangere una splendida ragazza come te?”.

Da questa dimostrazione di attenzione, sbocciò l’amore tra i due, che dura tutt’ora e sono passati ben 17 anni.

Potrebbe interessarti>>>Barbara D’urso e Domenica Live: la svolta inaspettata

Le “palle” di Claudia Ruggeri

“Oggi due 🥎🥎 non è caldo è cremazione 🥵 solo qualche scambio a paddle…poi si vedrà 😜”

Questo scrive Claudia Ruggeri come didascalia al post Instagram che la vede “svenuta” in terra per il caldo. Lo scenario è un campo di Padel a Roma nord-est. Vestita in stile “flash dance” la bella di Bonolis lamenta il caldo afoso che in questi giorni attanaglia un po’ tutta l’Italia. Questo comunque non la ferma dal decidere di fare attività fisica e scambiare due colpi al gioco che sta facendo impazzire tutto il mondo, specialmente quello dei vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti>>>Le Donatella: il video più trash dell’anno, una “foresta” in mezzo alle gambe

Impostazioni privacy