Mara Venier si confessa sul marito: “Ho paura quando lo fa”

Mara Venier ci tiene a precisare una cosa sul proprio marito con le sue paure: “Ho paura proprio quando lo fa”. 

mara venier (web source)
mara venier (web source)

Ogni weekend milioni di italiani sono incollati alla tv aspettando l’inizio di “Domenica In“, condotto da Mara Venier. Tanti i tempi affrontati durante il talk show di Rai 1. Infatti, si inizia dai temi di attualità e cronaca, per poi arrivare a racconti più personali di personaggi più o meno noti, che toccano il cuore degli spettatori.

Ad uno di questi appuntamenti domenicali ha partecipato anche Sabrina Ferilli, vera e propria icona del Cinema italiano e della televisione. Sabrina è certamente entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatica, naturalezza ed un’innegabile bellezza. Tra la Zia Mara e Sabrina Ferilli vi è anche una longeva amicizia, che traspare anche durante le interviste. Questa confidenza fa sì che le due icone della tv nostrana si lascino andare anche a racconti sulla loro vita privata.

La situazione che sta avvenendo

In particolare, anche durante la puntata dove vi era presente la Ferilli. è emerso il nome del grande amore di Mara, ovvero suo marito Nicola Carraro. Il noto imprenditore, che spesso fa avanti e indietro visto tra Roma e i Caraibi per questioni lavorative. La Zia Mare appare sempre molto innamorata della sua dolce metà, è infatti solita a nominarlo ed a pubblicare dolci dediche dove condivide i suoi sentimenti anche con i suoi tanti fan. In uno degli ultimi post di Mara su Instagram, dove vanta di oltre 2 milioni di followers, è ritratto proprio Nicola accompagnato dalla didascalia: “Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie”.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Ecco cosa sta accadendo

mara venier (web source) (1)
mara venier (web source)

Pertanto, durante la chiacchierata con Sabrina Ferilli, è nata qualche battuta in merito anche a questo argomento. La Ferilli ha infatti esordito dicendo: Ma Nicola dove sta? Manda certe fotografie su ste barchette, si butta pesante a mare”. Non si è fatta attendere la reazione di Zia Mara, che ha prontamente risposto: C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico ora non me risale più. Aspetto il filmato dopo”, ha scherzato proprio la Venier.

“Adesso torna, gli ho detto ora basta! Sono stata molto fortunata, anche tu sei stata fortunata ad incontrare Flavio”, ha poi sottolineato la stessa Mara. La Venier sembra, infatti, aver trovato la serenità e il vero amore con Carraro, al quale si è legata in matrimonio il 28 Giugno 2006, un giorno che rimarrà per sempre impresso nel cuore e nella mente della conduttrice veneta.

Impostazioni privacy