Ilary Blasi, il dramma che l’ha colpita: “La nostra famiglia è distrutta!”

0
169

E’ proprio in questi giorni che Ilary Blasi ha dovuto farsi sentire per smentire la sua presunta crisi con il marito Francesco Totti. Ma la conduttrice è coinvolta in affari molto più grandi di questo, che l’hanno portata a rivelare, recentemente, il loro atroce dolore.

La showgirl appare quasi quotidianamente sui social con il suo fare scanzonato, sexy e spesso ironico, ma dal suo sorriso traspare sicuramente un retro-pensiero amaro, difficile da dimenticare o almeno scansare dalla vita quotidiana.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Una carriera da prima della classe

Ilary si è preparata a lungo per la grande partenza dello show più seguito di Canale 5. Il 21 Marzo è andata in onda la prima puntata de L’isola dei famosi che la vede saldamente al timone da anni. In studio ci sono i pungenti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre Alvin è già volato in Honduras per riprendere il ruolo di inviato del reality più duro della televisione italiana.

Adesso la Blasi è una conduttrice navigata, anche grazie alla sua lunga gavetta tra le file di Passaparola, programma galeotto del suo amore con Totti, e Che tempo che fa. La showgirl, ormai, è da tempo specializzata nella conduzione dei reality: dopo aver fatto la sua prima esperienza alla guida del Grande Fratello VIP, oggi è uno dei nomi di riferimento della prima serata di Canale 5.

Ilary sembra essersi buttata a capofitto nella programmazione delle nuove puntate dello show per allontanare dai suoi pensieri il costante ricordo della tragedia che ha colpito la sua famiglia da poco.

Il lutto, tra lacrime e sensi di colpa

La perdita che li ha travolti ha lasciato una ferita difficile, se non impossibile, da rimarginare. Il Covid-19 ha ucciso suo suocero Enzo, che ha lasciato un vuoto enorme in lei, suo marito Francesco e tutta la loro famiglia.

Proprio in occasione della festa del papà, il capitano e la conduttrice hanno voluto dedicare un toccante pensiero al caro Enzo. Con un post sui social di Totti, lo hanno ricordato con affetto, ma anche con struggente malinconia.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte web)

La perdita improvvisa del papà di Francesco, è stata, come racconta Ilary, una sofferenza insormontabile. Paragona questo lutto alla scomparsa in un buco nero, un distacco improvviso difficile da elaborare.

Leggi anche >>> Pierluigi Diaco, la malattia che lo ha devastato | Il conduttore si sfoga in diretta coi telespettatori

Il dolore che ancora li distrugge si somma ai sensi di colpa che attanagliano i due. Il racconto della sofferenza per tanti “non detti” la porta a consigliare a tutti di non risparmiarsi in frasi di affetto e gesti amorevoli nei confronti dei cari che, purtroppo, non saranno per sempre accanto a noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here