Michael Schumacher: arriva la notizia che aspettavamo da tempo

Finalmente è arrivata la notizia che tutti gli appassionati di F1 stavano aspettando, ecco le novità su Michael Schumacher.

Michael Schumacher (Getty Images)
Michael Schumacher (Getty Images)

Michael Schumacher nasce il 3 gennaio del 1969 da una famiglia modesta, dove il padre era proprietario di un circuito di kart, probabilmente la sua passione per le corse è nata proprio da qui.

Michael inizia la sua carriera da giovane, inizialmente partecipa a vari campionati di kart, riuscendo ad ottenere numerose vittorie.

Il vero e proprio successo però arriva quando debutta nella Formula 1 nel 1991 a bordo della Jordan 191.

Ad oggi, infatti, è considerato uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia. Conosciuto soprattutto per la sua velocità; ricordiamo inoltre che detiene il record dei giri più veloci.

Un vero e proprio talento naturale il suo, tanto da essere stato proclamato campione del mondo per ben 7 volte.

Potrebbe interessarti>>>Arturo Vidal: come sta oggi il campione dopo la “febbre da cavallo” che lo ha colpito

Le ultime novità sul campione di formula 1

Ma arriviamo al dunque, finalmente è arrivata la notizia che tutti gli appassionati di Ferrari e Formula 1 aspettavano con ansia, ovvero la data ufficiale d’uscita del famoso documentario “Schumacher, il documentario sul Kaiser”, fissata per il prossimo 15 settembre e disponibile sulla piattaforma Netflix.

Un documentario coinvolgente ed emozionante, realizzato con tutto l’aiuto possibile da parte della famiglia del campione tedesco.

Un momento davvero entusiasmante per tutti i fans che possono attraverso il documentario, rivedere i primi passi e la storia che ha segnato il proprio idolo, sia prima che durante l’esperienza fatta all’interno della Ferrari.

All’interno del film verrà intervistata la moglie Corinna e i suoi due figli, Gina Maria e Mick, in modo da avere una visione più dettagliata dei fatti; cosa penseranno di tutti i sacrifici fatti del campione fino ad oggi?

Michael Schumacher Netflix (blog.screenweek.it)
Michael Schumacher Netflix (blog.screenweek.it)

Tanti saranno i personaggi secondari che renderanno questo documentario davvero unico nel suo genere.

Saranno infatti presenti: Luca di Montezemolo, Piero Ferrari, Willi Weber, Flavio Briatore, Sebastian Vettel, la manager incredibile Sabine Kehm e tanti ex rivali.

Ammirato e lodato da tutto il mondo per le sue incredibili doti da leader, carismatico e determinato, i figli aggiungono anche “un dono, padre e marito amatissimo”.

Potrebbe interessarti>>>Briatore: “Certi amori ti lasciano un’emozione per sempre” | le indiscrezioni sul riavvicinamento

Impostazioni privacy