Milly Carlucci, sapete quanto guadagna? Il patrimonio della conduttrice è imbarazzante

La conduttrice Milly Carlucci guadagna cifre da capogiro per ogni suo programma. E il suo patrimonio sarebbe milionario. 

Milly Carlucci è uno dei volti noti della televisione italiana. Originaria di Sulmona, in Abruzzo, è una delle regine di Rai 1 con le sue conduzioni nei programmi Ballando con le Stelle Il Cantante Mascherato. 

Milly Carlucci guadagni
Milly Carlucci (Foto Web)

In queste settimane, Milly Carlucci è in tv alla guida proprio de Il Cantante Mascherato, adattamento italiano della versione tedesca e americana dello show The Masked Singer. E quest’anno, insieme agli ormai abituali Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, c’è un nuovo giudice: ovvero Arisa, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

I suoi esordi risalgono agli anni ’70, prima della definitiva consacrazione arrivata tra gli anni ’80 e ’90; in particolar modo nell’esperienza con Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che…. E però grazie allo show in cui le star si esibiscono sulla pista da ballo che nel nuovo millennio ha ottenuto il grande successo diventando una delle conduttrici di punta del piccolo schermo italiano.

E anche grazie a questa sua grandissima fama, Milly Carlucci ha messo da parte un patrimonio di tutto rispetto. Ma quanto guadagna la conduttrice per ogni suo programma? Scopriamolo.

Quanto guadagna Milly Carlucci? Il cachet della conduttrice e il suo patrimonio

Gli spettatori da casa, spesso si chiedono quanto possano guadagnare i volti noti della televisione e in rete e suoi giornali altrettanto volentieri si trova la risposta a questa domanda.

Qualche tempo fa ne aveva parlato Il Messaggero, parlando di un maxi guadagno per Milly Carlucci. L’originaria di Sulmona, incasserebbe infatti circa 400 mila euro per ogni programma da lei condotto. Un cachet che, un po’ di tempo fa, poneva la donna al pari altri due big della rete di Stato: Giancarlo Magalli e Alberto Angela.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Foto Web)

Rendere noto i miei guadagni non sarebbe un problema per me. D’altra parte questa non è una novità: già da anni lo fa la BBC per i suoi funzionari” aveva dichiarato al tempo Milly Carlucci sull’argomento.

Leggi anche >>> Milly Carlucci, la verità sui suoi capelli una volta per tutte | La risposta alle voci sulla parrucca

Per quanto riguarda il patrimonio complessivo, invece, a fare i conti in tasca alla conduttrice è stata la rivista People with money che ha stimato per lei un fatturato complessivo di circa 82 milioni di dollari. Ai compensi derivanti dalla televisione, alla Carlucci si aggiunge anche il patrimonio del marito Angelo Donati, che ha fondato un’impresa di costruzioni e due società immobiliari, che operano all’estero: negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Impostazioni privacy