Giovanni Scifoni esce allo scoperto con la sua ‘dipendenza’: “Non posso farne a meno”

Giovanni Scifoni è davvero uno degli attori più apprezzati in assoluto in Italia. La sua storia parte da lontano, e probabilmente non sapete tutto sulla sua vita.

DOC – Nelle tue mani è una serie televisiva davvero bellissima e seguitissima in tutta Italia. Questo anche grazie ad eccellenti attori come Giovanni Scifoni, che interpreta Enrico Sandri, un neuropsichiatra che aiuta il protagonista (DOC) nel suo percorso di recupero.

Giovanni Scifoni (Web source)
Giovanni Scifoni in DOC – Nelle tue mani (Web source)

Nato a Roma, Scifoni può dirsi soddisfatto della sua carriera fino ad ora. Attore, scrittore, drammaturgo, regista e conduttore televisivo. L’uomo può dirsi davvero soddisfatto della sua vita professionale, che è sempre stata all’insegna dello spettacolo e della televisione.

Lui, che ha incominciato la sua attività artistica studiando musica e recitazione. Fa il suo esordio al cinema nel 2003, ma per il primo ruolo da protagonista dovrà aspettare altri due anni, con la miniserie Mio figlio.

Ed è solo il primo passo, dato che successivamente gli vengono affidati tanti ruoli primari in molte serie TV di successo come Don Matteo ed Un medico in famiglia, per poi arrivare – come dicevamo – a DOC – nelle tue mani.

Una serie televisiva che gli ha donato davvero molta soddisfazione. Ed anche nel privato può ritenersi a dir poco soddisfatto.

Giovanni Scifoni, la sua più grande dipendenza è la moglie

Giovanni Scifoni ha tutti i motivi di essere davvero orgoglioso di quanto ha raggiunto fino ad ora nell’arco della sua lunga carriera. Ed anche della sua vita privata può essere fiero, dato che è sposato dal 2005 con sua moglie Elisabetta, dalla quale ha avuto tre splendidi figli.

Ovvero Tommaso, Cecilia e Marco. In particolare con la donna che lo ha fatto innamorare, ha un rapporto fortissimo. La donna cerca sempre di sostenerlo anche nei tanti successi che Giovanni ottiene sul suo lavoro.

In un’intervista ai microfoni di “Ravello News”, l’attore ha detto che Elisabetta “mi pungola e sprona fino allo sfinimento”. Inoltre, lo sostiene sempre e lui non potrebbe davvero fare a meno di lei.

Giovanni Scifoni (Web source)
Giovanni Scifoni con la sua famiglia (Web source)

Nemmeno il Coronavirus, che un anno fa aveva colpito la famiglia Scifoni, aveva intaccato questo bellissimo quadro. Anzi, lo stesso Giovanni ha raccontato con totale serenità di quel periodo con un video online dal titolo “Quando te lo becchi”, in cui addirittura scherzava sull’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Pierluigi Diaco, la malattia che lo ha devastato | Il conduttore si sfoga in diretta coi telespettatori

Insomma, nemmeno il Coronavirus può intaccare Scifoni, moglie e figli. Questo ci fa quindi decisamente comprendere quanto sia importante anche per personaggi così famosi ed influenti il supporto costante dei propri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *