Milly Carlucci, la verità sui suoi capelli una volta per tutte | La risposta alle voci sulla parrucca

Vista la sua notorietà, sono tante le voci che si sono diffuse sul suo conto nel corso degli anni. Tra queste, il gossip secondo cui la conduttrice indosserebbe una parrucca.

Diverse sono le celebrità che decidono di utilizzare le parrucche per una questione di stile. Questo accade in particolare oltreoceano: è il caso di star internazionali come Lady Gaga o Rihanna.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la conduttrice risponde alle voci sulla parrucca (web source)

Il fenomeno sta diventando popolare anche in Italia, malgrado in molti facciano ancora fatica a comprenderne il senso.

È quanto successo ad Ilary Blasi. La conduttrice, dopo essere stata criticata da diverse persone, ha dichiarato di indossare le parrucche perché le piace cambiare stile, senza rischiare di rovinare i capelli con elementi chimici.

Nel caso di Milly Carlucci, la conduttrice si trova da diversi anni al centro di voci che sostengono che anche lei indossi una parrucca. Secondo i gossip, la utilizzerebbe per nascondere l’alopecia, patologia legata alla perdita di capelli.

L’esordio ed il successo con Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha esordito in televisione nel 1976 nella trasmissione L’altra domenica in qualità di inviata. Affascinante e talentuosa, presto si è fatta conoscere prendendo parte a diversi programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset.

Ha raggiunto la notorietà con la conduzione della trasmissione Giochi sena frontiere per poi diventare una delle conduttrici più amate dal pubblico con Ballando con le stelle. L’avventura con il talent show è iniziata nel 2005, riscuotendo un ottimo successo.

Col passare del tempo, Milly è diventata anche autrice e capo-progetto della trasmissione. Con le sue 16 stagioni, Ballando con le stelle è uno dei programmi più longevi di Rai 1.

Tra le diverse voci che circolano sulla conduttrice, quella riguardo i suoi capelli si è trascinata per molto tempo prima di trovare una risposta da parte della stessa Milly.

La verità sui capelli della conduttrice

La conduttrice fin dai suoi esordi si è sempre contraddistinta per via della sua chioma bionda.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la verità sui capelli della conduttrice (web source)

Nel 1992 ha avuto l’onore di condurre il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo. I problemi legati ai suoi capelli hanno avuto inizio all’epoca: la chioma bionda della conduttrice è stata sottoposta a troppo stress per via delle acconciature.

Così è dovuta ricorrere a diversi trattamenti per la cura dei capelli, rischiando di perderli. Malgrado ciò Milly, in un’intervista con il settimanale Oggi, ha affermato di non aver mai indossato una parrucca.

La conduttrice si è aperta rivelando si avere molte insicurezze: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa”.

Leggi anche: Ilary Blasi, il dramma che l’ha colpita: “La nostra famiglia è distrutta!”

Proseguendo, ha spiegato di utilizzare le extension in modo da non dover stressare i suoi capelli naturali eccessivamente. “Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi” ha dichiarato in conclusione.

Impostazioni privacy