Veronica Gentili, com’era prima del successo? Il cambiamento è incredibile | Era irriconoscibile

Veronica Gentili prima e dopo. Oggi la conduttrice è molto popolare e amata dai telespettatori. Ma com’era prima di raggiungere la notorietà?

Oggi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori, volto dei rotocalchi Buoni o cattivi e Controcorrente.

Veronica Gentili
Veronica Gentili, il cambiamento della conduttrice (web source)

Nata a Roma nel 1982, durante la sua adolescenza ha iniziato ad interessarsi all’arte e al mondo dello spettacolo. Si è dedicata agli studi classici e si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.

Prima di raggiungere la notorietà come giornalista e conduttrice televisiva, ha debuttato in qualità di attrice con il film Come te nessuno mai nel 1999. Inoltre ha lavorato come sceneggiatrice per diversi progetti televisivi e teatrali.

Dotata di una forte sensibilità artistica, Veronica Gentili ha dimostrato di avere una personalità versatile mettendosi in gioco in diverse occasioni.

Col passare degli anni ha deciso di mettere da parte la recitazione per concentrarsi totalmente sul giornalismo. Così è iniziata la collaborazione con il Fatto Quotidiano, seguita dalla direzione della rubrica settimanale Facce di Casta.

Nel frattempo ha cominciato a farsi conoscere nel piccolo schermo, prendendo parte a diverse trasmissioni dedicate alla politica e all’attualità in veste di opinionista.

Nel 2018 ha raggiunto un altro traguardo importante con la co-conduzione del programma Stasera Italia, dove ha potuto mostrare le sue doti fino ad ottenere la guida della trasmissione in alternanza con Barbara Palombelli.

Lo scorso anno Veronica Gentili è diventata la conduttrice dei programmi Buoni o cattivi e Controcorrente, con un grande successo.

Nel corso della sua carriera ha avuto l’occasione di intervistare alcune delle personalità politiche più importanti del Paese. Per citarne alcuni: Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi, Enrico Letta e Matteo Renzi.

Le foto della conduttrice prima del successo

La maggior parte dei telespettatori si è abituato a vederla in veste di conduttrice ed ospite sul piccolo schermo. Non tutti sono a conoscenza del suo esordio in qualità di attrice.

Abbiamo già menzionato la sua partecipazione al film Come te nessuno mai alla fine degli anni Novanta. Prima ancora ha debuttato a teatro, non solo in veste attrice ma anche come sceneggiatrice e regista, con l’Otello di Shakespeare.

Veronica Gentili prima
Veronica Gentili prima della notorietà (web source)

Oggi Veronica Gentili è molto cambiata rispetto ai tempi dei suoi esordi. Certamente col passare degli anni è normale ed inevitabile cambiare.

La conduttrice avrà sicuramente acquistato una maggiore sicurezza e, com’è normale che sia, avrà deciso di apportare delle modifiche al suo look nel corso del tempo. Questo è visibile, per esempio, osservando i suoi capelli.

Leggi anche: Debora Caprioglio, ve la ricordate? Era il sogno proibito negli anni ’90 | Oggi è ridotta così

Secondo i gossip, anche il naso della conduttrice sembrerebbe essere cambiato, probabilmente grazie a qualche “ritocchino”. Queste voci non hanno mai avuto un riscontro. In ogni caso, non si tratterebbe di una rarità all’interno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy