Amadeus: avete mai visto l’ex moglie? A quanto pare è stato sempre con donne bellissime

Prima di legarsi alla bellissima Giovanna Civitillo, il popolare conduttore è stato sposato. E ha anche avuto una figlia

Ne è passato di tempo quando Max Tortora imitava Amadeus, molto colpito (per usare un eufemismo) dalle movenze di Giovanna Civitillo che faceva “La scossa” nel corso del quiz “L’Eredità”.

Amadeus (web source)
Amadeus (web source)

Quella non era solo un’infatuazione. Ma vero amore. Nel 2003 i due hanno iniziato una relazione. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.

Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) esordisce negli anni ottanta a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, in qualità di DJ e si afferma successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. È il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020. E recentemente è arrivato l’annuncio anche per le prossime edizioni.

Giovanna Civitillo invece è una ballerina professionista. E, ovviamente, lega molto della sua vita professionale al percorso di Amadeus. Nel 2020, vista la conduzione del marito al festival di Sanremo, viene scelta da La vita in diretta come inviata del programma da Sanremo, per la settimana in cui si svolge il festival. Nel 2021, invece, conduce il Primafestival.

L’ex moglie di Amadeus

La loro relazione, quindi, si avvia a marce alte verso i vent’anni. Lei ha 44 anni, mentre Amadeus 59. I due, con il piccolo Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. Le due città maggiormente frequentate e abitate da chi fa televisione.

Amadeus e Marisa (web source)
Amadeus e Marisa (web source)

Ma Amadeus ha grande gusto per le donne. Certamente perché la bellezza di Giovanna Civitillo si commenta da sola. Ma anche l’ex moglie del noto conduttore è davvero una donna molto affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno seppur bellissima è piena di “corna” e “cornetti”

Prima di innamorarsi e legarsi a Giovanna, infatti, Amadeus aveva conosciuto, giovanissimo, Marisa Di Martino, che diventerà successivamente sua moglie. I due si sono sposati nel 1993 con un testimone d’eccezione: Fiorello. A riprova che tra i due esista una grande amicizia che dura ancora oggi, anche con le collaborazioni nel Festival di Sanremo.

Dura invece circa un decennio il matrimonio con Marisa, allietato dalla nascita della figlia Alice, nel 1997. Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007, proprio nel periodo in cui Amadeus ha conosciuto Giovanna. Ma il popolare conduttore ha sempre negato con forza che la fine del rapporto sia dovuto a una relazione parallela.

Impostazioni privacy