Sabrina Salerno seppur bellissima è piena di “corna” e “cornetti”

Una scoperta che ci ha lasciato senza parole, quella che riguarda la donna più sexy degli anni ’80 in Italia, e che, ancora, a 53 anni mostra un fisico da sballo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Genovese, oggi 53 anni, Sabrina Salerno, fu scoperta da Claudio Cecchetto, che la portò alla celebrità con singoli indimenticabili come Sexy Girl e Boys. Ovviamente tale notorietà fu “spinta”, oltre che dalle doti canore di Sabrina, anche da quelle fisiche. Fisico perfetto e forme generose, che la rendevano il sogno sexy di più generazioni di italiane e non. Oltre alle misure da Pin Up, il viso della Salerno fece il suo…. una bellezza accentuata da un leggero strabismo che la rendeva ancora più particolare, il cosiddetto “strabismo di Venere”.

Nella carriera di Sabrina Salerno, troviamo veramente di tutto. Oltre a cantare e ballare, l’abbiamo vista come valletta, conduttrice, ospite, concorrente, fino al teatro ed a molti film anche accanto a importanti attori del calibro di Jerry Calà, con cui ha tutt’ora una bella amicizia.

Potrebbe interessarti>>>Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

Il Festival di San Remo, una costante nella vita di Sabrina Salerno

Festival di San Remo
Festival di San Remo (GettyImages)

La città di San Remo ha dato tanto a Sabrina Salerno, non solo è stato il luogo in cui ha trascorso l’infanzia in compagnia dei nonni, ma la città dei fiori, l’ha resa regina più di una volta.

Nel 1991 la sua partecipazione memorabile come concorrente assieme alla collega Jo Squillo. Il duo cantava la canzone “Siamo donne” e per l’epoca Sabrina fece scandalo presentandosi sul palco con un succinto costume che prevedeva solamente slip e reggiseno. Ovviamente piovvero critiche ma altrettanti apprezzamenti per le grazie della cantante genovese.

Ancora, nel 2020 San Remo ed il suo festival regalano un record a Sabrina Salerno. Amadeus la sceglie come co-conduttrice. La bella cantante entra insieme a pochi altri nomi della musica come ad esempio Nilla Pizzi e Jhonny Dorelli, nella all of fame dei personaggi che non solo hanno partecipato al festival ma lo hanno anche condotto.

Gli amori di Sabrina Salerno

Rispetto a molte sue colleghe vip, Sabrina Salerno, ha avuto poche relazioni sentimentali ed il gossip ha potuto “sparlare” poco di lei. Alla fine degli anni ’80 era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Nel 1994 inizia una relazione con l’imprenditore Enrico Monti, con il quale si sposa nel 2006 e da cui nasce il figlio Luca Maria.

Le “corna” di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è seguitissima sui social, specialmente su Instagram, vantando quasi un milione di followers. Ormai ci ha abituato ad una serie di foto e video in cui (giustamente) mette in risalto una fisicità prorompente che la rende ancora un sex symbol all’età di 53 anni.

Però non tutti avranno fatto caso che su quasi tutte le foto della Salerno, c’è sempre una costante. Si tratta di un simbolo scaramantico, e sicuramente, ammaliati dalle forme prosperose, pochi di voi ci avranno fatto caso.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Le Donatella: il video più trash dell’anno, una “foresta” in mezzo alle gambe

Sabrina Salerno indossa sempre una collana in caucciù con attaccati tre “corni”, si, proprio i cornetti anti-sfiga, che traggono la loro origine dalla tradizione partenopea.

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia Ruggeri, sudatissima “sviene” stringendo le “palline”

Oltre ai “ciondoli”, troviamo gli stessi simboli scaramantici anche su un bracciale sempre indossato in quasi tutte le foto sul profilo Instagram.

Impostazioni privacy