Antonella Clerici, sapete chi è il compagno? E’ un uomo tra i più ricchi ed influenti d’Italia

Basta ricordare lo sponsor che campeggiava sulle maglie della Sampdoria campione d’Italia. Quella di Mancini e Vialli…

Per lui si è anche trasferita fuori mano, alle porte di Alessandria. Per carità, la villa è bellissima, quindi non un particolare sacrificio. Ma il gesto d’amore di Antonella Clerici rimane. Sapete a chi è legata sentimentalmente? Parliamo di uno degli imprenditori più influenti d’Italia.

Antonella Clerici (web source)
Antonella Clerici (web source)

Antonella Clerici debutta negli anni ottanta in reti locali, divenendo nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Ricorderete tutti – ed è ormai un cult – la sua celeberrima gaffe con il “non posso vivere senza ca…”.

Negli anni, però, si specializza nei programmi sulla cucina. Quando i talent show della generazione di MasterChef dovevano ancora essere anche solo pensati.  Una brevissima parentesi in Mediaset. Ma, come detto, con “mamma Rai” che Antonella Clerici diventa famosissima. E, soprattutto con la conduzione de “La prova del cuoco”. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010).

Da lì il successo e diversi programmi in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. Ma, soprattutto, il programma più ambito per eccellenza: il Festival di Sanremo, condotto nelle edizioni del 2005 e del 2010. Per lei all’attivo anche la conduzione di Sanremo Young.

Antonella innamorata

Insomma, una carriera fatta di successi, oggi che Antonella ha da poco compiuto 58 anni. Ma la gioia più grande è stata senz’altro la nascita della figlia Maelle, nata nel 2010 dalla relazione con Eddy Martens. Oggi Antonella Clerici è invece legata a Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (web source)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (web source)

Non ha nulla a che vedere con il mondo della televisione e dello spettacolo. Dove, invece, Antonella spopola. Garrone, infatti, è uno degli imprenditori italiani più importanti. In un settore che, soprattutto in queste ultime settimane, è tornato a occupare le prime pagine dei giornali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier si confessa sul marito: “Ho paura quando lo fa”

Appassionato di viaggi, equitazione, vela, sci e trekking, Garrone è un noto e ricco imprenditore. Il compagno di Antonella Clerici è infatti un petroliere, maggiore azionista della Erg. Un nome che dice tanto a tutti noi. Si tratta infatti di un noto gruppo industriale italiano, fondato a Genova, con sede operativa nella stessa città. La società è controllata dalla famiglia Garrone-Mondini tramite la holding italiana San Quirico S.p.A.. Per anni, peraltro, la famiglia Garrone ha anche retto le sorti della Sampdoria, ottenendo importanti successi nel mondo del calcio.

Basta ricordare lo sponsor che campeggiava sulle maglie della Sampdoria campione d’Italia. Quella, per intenderci, di Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Impostazioni privacy