Ilary Blasi e Francesco Totti non sono d’accordo su tutto: lui non gradisce quella presenza in casa

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una coppia affiatatissima grazie anche alla capacità di prendersi in giro l’uno con l’altro. Ma c’è una cosa che sembra contribuire a generare discussioni tra i due. Ecco di cosa si tratta.

Ormai da vent’anni Ilary Blasi e Francesco Totti formano il classico esempio di coppia che fa sognare, in grado di sostenersi a vicenda nei momenti difficili, ma anche di sdrammatizzare quando è necessario. Emblematico, ad esempio, è quanto accaduto nel momento in cui l’ex calciatore era pronto ad appendere le scarpe al chiodo, una fase sempre difficile da sopportare per un professionista, costretto a dire addio a una quotidianità durata più di vent’anni. La showgirl, infatti, ha saputo supportarlo senza mai essere invadente, soprattutto perché a compromettere almeno in parte l’equilibrio aveva contribuito il rapporto difficile con il tecnico Luciano Spalletti.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti – Foto: Instagram

Tra le mura domestiche i coniugi non mancano mai di prendersi in giro a vicenda, come appare evidente in alcuni dei momenti visibili anche sui loro profili social. Ed è certamente proprio questo uno dei punti di forza del loro rapporto. Non a caso, la conduttrice è stata chiara quando ha smentito chiaramente chi li vedeva vicini alla separazione. “Io e Francesco non abbiamo capito perché siano uscite quelle cose – ha detto all’amica Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Sono vent’anni che sto con Francesco, sono sempre successe. Ogni tot di tempo sono sempre uscite notizie su crisi e cose del genere. Del resto, con Totti lo scoop è assicurato“.

Ilary Blasi e Francesco Totti e quella “strana presenza” in casa: i due sono divisi

Alla sintonia che normalmente contraddistingue una delle coppie più amate fa però da contraltare un aspetto su cui i due non sono sempre d’accordo. E si tratta di un “ospite” entrato da poco nella loro casa. O meglio, due. Ilary è infatti da sempre amante degli animali e ha fatto così il possibile affinché questa passione potesse essere trasmessa ai suoi figli.

La sua scelta è però ricaduta su una razza di gatto davvero particolare. Si tratta dei Canadian sphynx, conosciuti anche come gatti a pelo nudo proprio per l’assenza di pelo. Osservandoli oltre a questo particolare appaiono evidenti anche le orecchie decisamente pronunciate.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il dramma che l’ha colpita: “La nostra famiglia è distrutta”

Nell’abitazione dei Totti in un primo momento è così arrivata una femmina, Donna Paola, che ha però trovato qualche tempo dopo anche una compagnia, Alfio, che ha fatto il suo ingresso in casa un anno fa. Il nome di entrambi è decisamente particolare, anche se i fan dei due coniugi non hanno potuto non cmmentare soprattutto quello del maschio, tipicamente romano.

I gatti di Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto. Instagram)

Anche in merito a questa decisione presa dalla moglie l’ex calciatore non ha perso l’ironia che da sempre lo contraddistingue. “Tra un po’ uscirò io…😢😂“, ha detto, in riferimento alla presenza sempre più importante al loro fianco di animali domestici.

Impostazioni privacy