Diletta Leotta, la somiglianza con la mamma è incredibile | Ora sappiamo da chi ha preso tutto

0
117

La conduttrice volto di DAZN è molto legata alla madre. Le due hanno un ottimo rapporto e si somigliano molto, tanto da sembrare sue sorelle.

Diletta Leotta ha ormai raggiunto una notevole notorietà. In particolare dopo essere approdata su DAZN, è diventata uno dei volti principali della piattaforma. Ha iniziato con la conduzione del programma Diletta gol, seguito dagli spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, avete mai visto la mamma della conduttrice? (web source)

Nata a Catania nel 1991, ha esordito da giovanissima collaborando con l’emittente Antenna Sicilia in un programma calcistico. Dopo due anni ha condotto il Festival della nuova canzone siciliana affiancando Salvo La Rosa ed ha preso parte alla trasmissione Insieme in veste di valletta.

Nel 2011 è arrivata la svolta che l’ha portata a Mediaset, con la conduzione del programma Il compleanno di La5. La conduttrice ha poi collaborato con diverse trasmissioni, concentrandosi sui programmi sportivi e, in particolare, dedicati al calcio.

Diletta è seguita da oltre 8 milioni di followers sui social, dove condivide diversi momenti relativi al suo lavoro ma anche alla sua vita quotidiana e agli interessi che coltiva, come il fitness.

Chi è la madre di Diletta Leotta

La conduttrice ha pubblicato diversi scatti insieme alla splendida madre, Ofelia Castorina. Quest’ultima vive lontana dal mondo dei riflettori e non sono molti i dettagli disponibili sulla sua vita privata.

Sappiamo che abita a Catania, insieme al marito Rori, un avvocato civilista. Immaginiamo che la madre di Diletta lavori nel settore dell’architettura o dell’arredamento, come suggerisce la sua biografia di Instagram che afferma “arte e architettura”.

Prima del matrimonio con il padre di Diletta, Ofelia è stata sposata con un altro uomo. Quando la loro relazione è giunta al termine, ha trovato l’amore con il suo attuale compagno.

Essere la mamma di Diletta Leotta l’ha resa sicuramente popolare. Ofelia è seguita da 22 mila persone su Instagram, malgrado non ami condividere molto della sua vita. Osservando il suo profilo, è possibile notare quanto sia attaccata alla famiglia. La maggior parte delle foto che pubblica la mostrano insieme alla figlia, ai nipoti ed al marito.

Diletta Leotta e Ofelia
Diletta insieme alla mamma Ofelia (web source)

Malgrado Rori abbia sempre desiderato un futuro diverso per la figlia, ovvero che seguisse le sue orme diventando magistrato, i genitori di Diletta Leotta sono molto fieri dei risultati che è riuscita a raggiungere.

Leggi anche: Gianluca Grignani, il dolore che lo perseguita: “I miei genitori avrebbero potuto evitarlo”

Dagli scatti, inoltre, emerge l’incredibile somiglianza tra Diletta e Ofelia. Entrambe bionde, bellissime e con un sorriso raggiante, sembrano due sorelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here