Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? È più bella di lei | Ecco perché la “tiene” nascosta

Elisabetta, nonostante il successo e la vita di lusso, non ha mai dimenticato le sue origini calabresi. Ed è molto unita alla sorella

Elisabetta Gregoraci è bellissima. E questo non è in discussione. Stiamo parlando infatti di una delle donne più belle della televisione italiana. Ma avete mai visto la sorella? Non è certamente famosa come lei, ma è bella quanto e più di Elisabetta!

Elisabetta Gregoraci (web source) 24 mar
Elisabetta Gregoraci (web source)

Le due sono molto unite. Elisabetta Gregoraci è infatti sulla cresta dell’onda da tempo. Ma non dimentica mai il passato, né le proprie origini. Lei, nativa di Soverato, in Calabria.  La 42enne showgirl ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1997. Non vince, ma quella performance la porta a diventare una modella affermata, sfilando per alcuni dei brand più glamour italiani e non solo.

Alle spalle ha anche alcune interpretazioni cinematografiche e recentemente l’abbiamo rivista sugli schermi alla conduzione della nuova edizione di “Scherzi a parte”, insieme a Enrico Papi. Ma è stata soprattutto la sua lunga relazione con l’imprenditore Flavio Briatore a renderla famosa al grande pubblico.

In quel momento, infatti, Briatore è direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

La sorella di Elisabetta

Come detto, Elisabetta, nonostante il successo e la vita di lusso, non ha mai dimenticato le sue origini calabresi. E, spesso, ricorda anche fatti familiari, come la scomparsa della mamma Melina, ormai oltre un decennio fa. Lo fa spesso sui social network, Instagram, in particolare, dove è molto attiva. Un modo per mettersi figurativamente a nudo e per entrare ancor più a contatto con i propri tanti fan.

Ma è molto unita anche alla sorella Marzia. Più giovane di lei di due anni. Marzia Gregoraci, infatti, è nata nel 1982. E’ sposata da poco più di 10 anni con Antonio Scaramuzzino, personaggio che non fa parte del mondo dello spettacolo, e da cui ha avuto due bambini: i piccoli Gabriel e Ginevra.

Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia (web source)
Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, un tormento che non le da pace: “Mi sono messa troppa paura”

Anche Marzia non fa parte del mondo dello spettacolo nel senso stretto del termine. E’ vero che nel 2008 è stata una delle meteorine del TG4 condotto da Emilio Fede, ma quella esperienza ha breve durata. Oggi Marzia si occupa di moda e non la vediamo più in onda. Ma, di certo, in quanto a bellezza non ha niente da invidiare alla sorella maggiore Elisabetta.

Impostazioni privacy