Gerry Scotti: il figlio del popolare conduttore è la sua fotocopia… in tutto e per tutto

Parliamo di uno dei conduttori di maggiore successo. Avete mai visto il figlio? Qualche mese fa gli ha fatto un enorme regalo…

Volto ormai familiare. Conduttore di programmi di grande successo. Capace di far sorridere tutti ironizzando anche sul suo sovrappeso. Non si può non amare Gerry Scotti. Ma avete mai visto il figlio del nostro amato Gerry? Due gocce d’acqua.

Gerry Scotti (web source) 6.4.2022 esclusiva
Gerry Scotti (web source) esclusiva.com

Una vita trascorsa in Mediaset. Gerry Scotti è uno dei fedelissimi delle reti di Silvio Berlusconi. Milanista doc, ha condotto circa 800 prime serate e si avvicina alle 10.000 puntate negli orari di punta. Insomma, probabilmente il conduttore che più rappresenta la svolta televisiva data da Berlusconi con Fininvest.

I suoi esordi, però, sono in radio. Come dj. Una passione, quella per la musica, che Gerry Scotti non ha mai abbandonato. Spulciando il suo profilo Instagram, diverse sono le immagini che lo ritraggono insieme al noto dj Linus.

Ma, ovviamente, il grande successo è in tv. Rigorosamente con Mediaset. Infinita la lista di trasmissioni di enorme popolarità. Solo qualche nome, a titolo di esempio: “La sai l’ultima”, “Buona domenica”, “Il Quizzone”, “Passaparola”, specializzandosi così nei programmi a quiz. E’ giurato di “Tu sì que vales” e, ovviamente, conduttore di “Striscia la notizia”. Da segnalare, infine, “Chi vuol essere miliardario” e, con l’arrivo dell’euro, “Chi vuol essere milionario”.

Il figlio di Gerry Scotti

Oggi 65enne, Gerry Scotti si è sposato nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. Dal 2011 è legato sentimentalmente all’architetto Gabriella Perino.

Gerry Scotti con il figlio Edoardo (Instagram) 6.4.2022 esclusiva
Gerry Scotti con il figlio Edoardo (Instagram) esclusiva.com

Il figlio Edoardo nasce dal primo matrimonio con Patrizia Grosso.  Edoardo lavora nello spettacolo come il padre e, come è logico, è probabile che, perlomeno all’inizio, si sia giovato di avere un cognome così famoso.

Il ragazzo, però, non ha la pretesa di diventare conduttore, infatti la sua carriera se la sta costruendo dietro le quinte. Nato nel 1992, si è laureato alla Cattolica a Milano e ha proseguito il suo percorso di studi negli Stati Uniti, per studiare regia.

Grazie al padre ha avuto un ruolo da inviato nello Show dei Record, suscitando un vespaio di polemiche in quanto presunto “raccomandato”. Oggi però è tornato alla sua passione, la regia.

Ma il vero regalo, a papà Gerry, lo ha fatto alcuni mesi fa. Rendendolo nonno della piccola e bellissima Virginia. Il nostro Gerry Scotti stravede per la nipotina. E non potrebbe essere altrimenti!

Impostazioni privacy