Loredana Lecciso: dopo la separazione con Albano confessa i suoi problemi con il cibo

I due, legati sentimentalmente per circa 17 anni, si sono separati nel 2018. E così emergono i problemi di Loredana

Famosa soprattutto per la sua relazione con il celebre cantante Al Bano. Loredana Lecciso è un personaggio televisivo con una presenza assai ricorrente sui nostri schermi. E proprio la fine della relazione con il celebre cantante di Cellino San Marco le ha creato non pochi problemi.

Loredana Lecciso (web source) 5.4.2022 esclusiva
Loredana Lecciso (web source) esclusiva.com

Sempre molto discussa, Loredana Lecciso. Il suo iper presenzialismo in televisione le ha anche causato alcuni problemi con l’Ordine dei Giornalisti, a cui era iscritta, fino alla radiazione ufficialmente per il mancato pagamento delle quote.

Diverse le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di grande successo. Da “La Fattoria” a “Domenica In”, ma anche “Striscia la notizia” e “Buona domenica”. Piuttosto intenso il rapporto con Barbara D’Urso, infatti è ospite fisso di “Domenica live”.

Un successo nato nelle piccole emittenti pugliesi, ma, ovviamente dovuto anche e soprattutto alla relazione con Al Bano Carrisi.  Nel corso della sua carriera Al Bano ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Ovviamente, gran parte della sua vita professionale e sentimentale è legata al rapporto con Romina Power. I due, affiatatissimi, hanno fatto coppia fissa sia nella vita che sul palco, con grandi successi come “Felicità”.

Poi la relazione con Loredana Lecciso. Da Al Bano ha avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

I disturbi alimentari

Al Bano non è stato il primo uomo davvero importante per Loredana Lecciso, oggi 49enne. In passato, la bionda salentina ha avuto almeno un’altra relazione molto importante. Siamo tra il 1993 e il 1996. Loredana è giovanissima e bellissima. Lavora per le emittenti pugliesi e conosce Fabio Cazzato. La famiglia di Cazzato, infatti, è proprietaria dell’emittente televisiva di Lecce Canale 8. I due si conobbero proprio nel periodo in cui Loredana Lecciso lavorava per Canale 8.

Loredana Lecciso e Al Bano (web source) 5.4.2022 esclusiva
Loredana Lecciso e Al Bano (web source) esclusiva.com

Oggi 49enne, soprattutto negli scorsi anni ha colpito per la sua appariscenza. Ovviamente, in tanti hanno fatto notare anche la differenza di età con Al Bano, oggi 78enne. Questa è stata solo una delle tante critiche cui è stata sottoposta negli anni Loredana Lecciso.

Ma oggi possiamo affermare con certezza che l’unione tra i due era assolutamente sincera. Nel 2018 si separano, dopo ben diciassette anni passati insieme. E Loredana non ha vissuto niente affatto bene la fine della relazione.

In una lunga intervista, infatti, ha ammesso di avere alcuni problemi con il cibo, o meglio: le sue difficoltà sono legate al suo metabolismo che, secondo lei, è molto lento e proprio per questo è “costretta” ad adeguarsi di conseguenza. Ha infatti affermato che cerca di fare ogni giorno attività fisica e di controllarsi di fronte al cibo: assimila infatti moltissime calorie e fa più fatica a perderle rispetto a molte altre persone.

Impostazioni privacy