Adele, il cambiamento della cantante è impressionante | Ecco svelato il suo segreto

La cantante, notevolmente cambiata rispetto ai suoi esordi, ha perso 30 kg in un anno. Nel corso di un’intervista ha rivelato come ci sia riuscita.

La cantante britannica ha esordito nel mondo della musica nel 2008, dopo essersi diplomata presso la BRIT School, una rinomata scuola di musica.

Adele
Adele, il cambiamento impressionante della cantante (web source)

La sua voce unica l’ha portata ad affermarsi nel panorama musicale come una delle migliori esponenti della nuova generazione di soul dopo la scomparsa Amy Winehouse.

Nel 2010 ha scalato le classifiche di tutto il mondo con l’uscita del singolo Rolling in the Deep, seguito da Someone like You.

Nel corso degli anni Adele ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi. La sua carriera è stata coronata con la vittoria dell’Oscar alla migliore canzone per il singolo Skyfall, contenuto nella colonna sonora dell’omonimo film della serie di James Bond.

La cantante successivamente si è presa un periodo di pausa per poi tornare con il suo terzo album ed il successo riscosso dal brano Hello. Lo scorso anno ha pubblicato il singolo Easy on Me, estratto dal suo quarto album.

Il cambiamento della cantante

Adele, tra un successo e l’altro, è notevolmente cambiata rispetto ai suoi esordi. Le foto che mostrano il suo nuovo fisico hanno lasciato tutti senza parole.

La cantante è quasi irriconoscibile. Ha perso 30 kg in un anno ed ora è in splendida forma.

Secondo le voci, sarebbe riuscita a dimagrire grazie alla dieta Sirt. Il regime alimentare elaborato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten è molto celebre e si distingue in due fasi che dovrebbero portare ad una rapida perdita di peso.

La verità sulla perdita di peso

Adele, nel corso di un’intervista a Vogue UK, ha dichiarato di non aver seguito la dieta Sirt. Ha specificato di non essere ricorsa a nessuna dieta o digiuno intermittente. Come ha fatto a perdere 30 kg?

L’artista ha spiegato di essersi allenata molto. Ciò che l’ha spinta a buttarsi a capofitto nell’allenamento è stato il divorzio con l’ex marito Simon Konecki. I due si sono sposati nel 2016, dopo aver avuto un figlio, per separarsi dopo tre anni.

Adele prima
Adele in passato (web source)

Adele ha raccontato di aver vissuto molto male il divorzio. Si è ritrovata a soffrire di ansia e per questo motivo ha trovato una valvola di sfogo e di distrazione nel fitness.

“Non si trattava di perdere peso: volevo diventare forte e concedermi del tempo senza guardare il cellulare, da cui ero diventata dipendente” ha spiegato. Quindi non è stata necessaria nessuna dieta. Anzi la cantante ha rivelato: “Semmai mangio più di prima perché mi alleno tanto”.

Leggi anche: Tina Cipollari, avete mai visto sua sorella? E’ facile confondersi, sono due gocce d’acqua

In conclusione, Adele è riuscita a superare un momento difficile concentrandosi su se stessa e uscendone alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.