Taylor Mega, rivelazione choc sulla droga: “Ho iniziato a 14 anni…”

Nonostante il successo attuale, una adolescenza molto tormentata. E per quello che ha fatto le poteva andare molto peggio

Bionda, bellissima desiderata sui social, dove è una vera e propria star. Taylor Mega è una influencer di successo, che riesce anche a muovere cifre importanti con i propri post sponsorizzati. Ma, sebbene sia giovanissima, può dire di avere già alle spalle una vita vissuta. E anche sofferta.

Taylor Mega (web source) 5.4.2022 esclusiva in evidenza
Taylor Mega (web source) esclusiva.com

28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg.

Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.

Famosa anche per alcune relazioni molto famose.  Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi.

Ma ha avuto anche una breve, brevissima, relazione con il manager e imprenditore Flavio Briatore. Non più di un mese, sembrerebbe. Prima che l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco, intervenisse per evitare che la cosa si potesse protrarre per le lunghe.

Taylor e l’uso di droghe

Negli anni, ha sempre fatto discutere il suo comportamento sopra le righe. I suoi atteggiamenti provocanti e provocatori. Raramente con le sue pose, con il suo abbigliamento, con i suoi sguardi, Taylor Mega si smentisce.

Taylor Mega (web source) 5.4.2022 esclusiva
Taylor Mega (web source) esclusiva.com

Sebbene oggi sia un influencer di successo e i brand possano pagare parecchi quattrini per un suo post sponsorizzato, Taylor non può essere del tutto felice della sua vita. O, almeno, della sua vita passata. Caratterizzata da tanti eccessi. E questa volta, abiti e pose non c’entrano nulla.

Eh già. Questa volta si parla di cose serie. Che avrebbero potuto costare anche molto caro alla bella modella e influencer. L’adolescenza di Taylor Mega non è stata delle più tranquille, in particolar modo dai 14 ai 18 anni in cui, come ha raccontato le stessa, si rasò anche la testa a metà.

E in una intervista a Verissimo, l’influencer ha rivelato di aver cominciato a fare uso di droghe già dai 14 anni di età: “Da ragazza ho trascorso un periodo molto difficile. Con le droghe leggere ho cominciato a 14 anni. Poi a 17 ho rotto con il mio fidanzato di cui ero molto innamorata e mi sono buttata sulle droghe pesanti. Sono arrivata anche a quella più pesante di tutte: l’eroina”. 

Qualcosa che poteva farla finire davvero male: “Ne sono uscita da sola. Mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui facevo uso di droghe. Forse mi ha aiutato un angelo custode”.

Impostazioni privacy