Federico fashion style, la sua dichiarazione scioccante | Non sono il padre naturale di Sophie

Federico, il parrucchiere più famoso del piccolo schermo, ha una compagna e una figlia, ma in pochi sanno che lui non il papà biologico. La causa è da ricercare in un evento ormai lontano anni che ha colpito profondamente la sensibilità di Federico.

Federico fashion style, all’anagrafe Federico Lauri, non passa certo inosservato davanti ai riflettori. Il look è sempre esagerato, pieno di paillette, piume e volant. Ma la sua aria scanzonata e spensierata non rispecchia la sua essenza profonda, di un ragazzo che ha sofferto molto fin da giovane.

Federico Fashion Style (fonte web) 06.04.2022 esclusiva.it
Federico Fashion Style (fonte web)

Federico, dal nulla ha costruito il suo impero

Federico inizia la sua attività imprenditoriale ad Anzio, un’amena località laziale molto lontana dall’appariscente mondo dello spettacolo. Il suo impegno e la sua determinazione lo hanno portato ben presto ad affermarsi e a diventare un imprenditore di successo.

Il talento nell’arte dell’acconciatura, tra i tagli estremi, i colori alla moda e i look travolgenti, é innegabile. Federico é un vero mostro sacro dei look e make up artists. Ben presto allarga la sua attività e apre molti punti vendita nel Lazio e in tutta Italia. I “Saloni della meraviglie” diventano il set ideale per il programma di intrattenimento più divertente di Real Time.

L’appellativo di “fashion style” gli si addice perfettamente e i suoi saloni sono ormai il punto di ritrovo di molte star e aspiranti tali. Federico riscuote anche molto successo sui social così da diventare presto un influencer di livello. Conta più di un milione di followers ai quali spesso propone anche prodotti delle sue linee per capelli.

L’irresistibile simpatia di Federico lo porta ad essere ospitato nei più grandi programmi televisivi italiani. Milly Carlucci lo vuole persino concorrente di Ballando con le stelle dove si distingue per la sua innata capacità di bucare lo schermo.

La sua dura confessione

A causa di qualche critica che gli veniva mossa riguardo la sua sfera privata, la Carlucci decide di intervistarlo e di porgli domande anche della sua vita intima. La voce di una sua possibile omosessualità è sempre rimbalzata tra il pubblico, ma Federico questa volta non ha perso l’occasione per dichiarare definitivamente la sua eterosessualità.

Federico Fashion Style con la figlia Maelle (fonte web) 06.04.2022 esclusiva.it
Federico Fashion Style con la figlia Maelle (fonte web)

Ha parlato anche di una malattia che lo ha colpito da ragazzo. In giovane età è stato operato di varicocele, una disfunzione che provoca problemi ai vasi sanguigni che irrorano i testicoli. A causa di questa grave malattia ha dichiarato, non con poca sofferenza, di essere diventato sterile.

Ammette quindi di non essere il padre naturale di sua figlia. La moglie, infatti, a causa di questa disfunzione sessuale, è dovuta ricorrere all’inseminazione artificiale che le ha permesso di dare alla luce la bella Sophie Maelle. Federico comunque si mostra sempre più innamorato della bambina e non ha niente da invidiare ha molti papà biologici

Impostazioni privacy