Belén Rodriguez, avete mai visto la sua migliore amica? È famosissima e splendida come lei

Le due si conoscono da oltre 10 anni. Entrambe stupende e famose sia in Italia che all’estero, negli anni sono diventate grandissime amiche.

Belén Rodriguez è una delle showgirl più note e più apprezzate dal pubblico. Il suo esordio nel piccolo schermo risale al 2006, anno in cui ha cominciato a partecipare ad alcune trasmissioni delle rete TeleBoario in veste di ospite.

Belén Rodriguez (fonte web) 07.04.2022-esclusiva.it
Belén Rodriguez, sapete chi è la sua migliore amica? (fonte web)

Nel 2007 ha condotto lo show comico La tintoria insieme a Taiyo Yamanouchi. Dopo alcune esperienze come conduttrice e modella, nel 2008 ha partecipato al reality L’isola dei famosi, raggiungendo il secondo posto. L’avventura l’ha portata alla notorietà.

La carriera tra televisione e imprenditoria

Da quel momento ha cominciato a condurre alcuni dei programmi più noti e seguiti dal pubblico. Tra questi possiamo citare Scherzi a parte, Sarabanda, il Festival di Sanremo, Colorado e Italia’s Got Talent.

Oltre alla conduzione, si è dedicata alla recitazione debuttando nel 2010 al cinema con il film Natale in Sudafrica. Ha poi preso parte ai film Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te.

Belén è anche un’imprenditrice: ha prodotto due linee di profumi, seguite dalla creazione del suo brand e dalla fondazione di una catena di negozi di abbigliamento.

Nel 2015 ha anche inaugurato un ristorante insieme ad altri soci tra i quali spicca Joe Bastianich.

La showgirl ha fatto parlare molto di sé anche per via della sua vita sentimentale: la storia con Stefano De Martino è finita più volte al centro dei gossip.

I due, insieme, hanno avuto un figlio di nome Santiago ma la loro è sempre stata una relazione travagliata, caratterizzata da alti e bassi. Nel 2021 Belén è diventata nuovamente madre di Luna Marì, avuta insieme all’hair-stylist Antonino Spinalbese.

La migliore amica di Belén

Belén, al di là delle relazioni amorose, ha un ottimo rapporto con la sua migliore amica. Anche lei è una famosissima showgirl, modella e attrice diventata celebre all’inizio del Duemila come velina per Striscia la notizia insieme ad un’altra splendida donna, Maddalena Corvaglia.

Dopo Striscia la notizia, ha condotto trasmissioni del calibro de Le Iene, Festivalbar, Zelig e Vite da copertina. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Elisabetta Canalis.

Belén ed Elisabetta (fonte web) 07.04.2022-esclusiva.it
Belén ed Elisabetta (fonte web)

Sembrerebbe che Elisabetta e Belén si siano conosciute tramite il lavoro. Nel 2007, infatti, hanno preso parte allo spot televisivo TIM insieme a Christian De Sica, per poi ritrovarsi nel 2011 al Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi.

Col passare del tempo, le due hanno instaurato una bellissima amicizia come dimostrano le foto nelle quali vengono spesso immortalate insieme.

Impostazioni privacy