Laura Torrisi, commuove tutti raccontando della sua malattia | Mi ha cambiato la vita

Laura Torrisi è una delle attrici più belle e simpatiche della cinematografia italiana. L’ex moglie di Pieraccioni si è lasciata andare in un’intervista fiume e ha raccontato la terribile malattia che l’ha costretta su un letto di ospedale. La sua vita è cambiata drasticamente.

La bella attrice di origine siciliana, nata a Catania nel ’79 è nota soprattutto per la sua storia con il grande regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni. Come tante sue colleghe esordisce nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Miss Italia che la vede tra le finaliste.

Laura Torrisi durante l'intervista rivelazione (fonte web) 07.04.2022 esclusiva.it
Laura Torrisi durante l’intervista rivelazione (fonte web)

Un lungimirante Francesco Nuti la nota fra le tante e la scrittura per una parte nel film di successo Il signor quindici palle. L’anno successivo interpreta il ruolo di protagonista nel film Lucignolo diretto da Massimo Ceccherini.

Vista la sua popolarità che diventava ogni giorno più grande, si vede costretta a lasciare la sua passione più grande, il karate. Laura infatti é cintura marrone di questa disciplina, ma da ragazza ha vestito anche i panni dell’arbitro di calcio nonostante il suo papà fosse assolutamente contrario.

Laura e Leonardo, amore a primo sguardo

Nel 2006 partecipa al Grande Fratello vip entrando nella casa più spiata d’Italia e arrivando in semifinale. Torna all’impegno cinematografico l’anno successivo quando Leonardo Pieraccioni le affida il ruolo da protagonista del film Una moglie bellissima.

Il colpo dei fulmine tra i due fu immediato e travolgente. Laura e Leonardo formarono coppia fissa per ben 7 anni. Durante la sua relazione nacque anche Martina, oggi undicenne.

Il talento della bella attrice dai lineamenti meridionali viene riproposto nella serie Onore e rispetto. Qui accanto a Gabriel Garko e Salvatore Samperi ottiene un successo strepitoso. Laura è una donna bellissima ed eclettica; Nel 2019 infatti rivela a tutta Italia le sue straordinarie qualità canore quando entra nella scuola di Amici in qualità di allieva.

Il racconto della sua malattia

Recentemente, però, ospite dalla Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5, Laura ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha raccontato le sue sofferenze per una malattia che l’ha colpita da poco.

Laura Torrisi sul letto d'ospedale (fonte web) 07.04.2022 esclusiva.it
Laura Torrisi sul letto d’ospedale (fonte web)

L’attrice si è dovuta sottoporre a numerosi interventi chirurgici per sconfiggere l’endometriosi, un’infiammazione cronica degli organi genitali femminili che può provocare anche infertilità, oltre che dolori lancinanti.

Dalle parole di Laura si percepisce l’estrema sofferenza che ha dovuto affrontare. Ha temuto di non poter avere mai figli. L’arrivo di Martina per lei e stata una gioia immensa è ancora oggi definisce sua figlia come la luce dei suoi occhi.

Impostazioni privacy