Eva Grimaldi, la terribile dipendenza da droghe e alcol | “..mi sono spaventata..”

Un racconto davvero drammatico quello dell’attrice, che nella vita ha dovuto superare diverse avversità. Ecco come sta ora

Personalità fragile. Che, peraltro, nella propria vita, ha dovuto affrontare anche diverse difficoltà, sentimentali e non. Forse anche per questo Eva Grimaldi è sprofondata in un abisso. Ecco il suo drammatico racconto.

Eva Grimaldi (web source) 7.4.2022 esclusiva
Eva Grimaldi (web source) esclusiva.com

Sono stati insieme tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Erano una delle coppie più glamour di quel periodo. Parliamo di Gabriel Garko ed Eva Grimaldi. Come sapete, entrambi hanno fatto coming out. Gabriel Garko ha dichiarato la propria omosessualità.

Sexy symbol che si è specializzato come attore di telenovele fiction patinate, tra cui, la più famosa, “L’onore e il rispetto”. L’anno prossimo compirà 50 anni, ma, comunque sia, Gabriel Garko continua a essere molto amato dalle donne.

Più grande di lui di oltre dieci anni, Eva Grimaldi ha oggi 60 anni. Nome d’arte di Milva Perinoni, ha recitato in moltissimi film. Commedie soprattutto, ma anche qualche pellicola a sfondo erotico.

Oltre che con Garko, Eva Grimaldi ha avuto storie sentimentali con l’allora potentissimo agente dei vip, Lele Mora, ma anche con il critico d’arte e intellettuale, Vittorio Sgarbi.

Le dipendenze di Eva Grimaldi

Una vita sentimentale molto intensa, quindi. Che, tuttavia, non le dava soddisfazione, né felicità. Mancava qualcosa. Forse anche per questo Eva Grimaldi è sprofondata in un abisso da cui è difficile risalire.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (web source) 7.4.2022 esclusiva
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (web source) esclusiva.com

E’ stata lei stessa a raccontare la sua drammatica esperienza con il mondo della droga. Qualcosa che, purtroppo, accomuna diversi personaggi pubblici e della televisione: “Anche io ho avuto la mia brutta esperienza di droga e grazie a Dio mi sono spaventata. Il mio agente mi disse: Eva vuoi venire qua per fare le feste e drogarti o vuoi fare l’attrice e studiare?’”. Una rivelazione molto forte, fatta nell’ambito di un’intervista a cuore aperto.

E, forse, anche la fine del rapporto con il bel Gabriel Garko può aver inciso sulle fragilità di Eva Grimaldi. Non solo la droga, ma anche l’alcol: “Prima di arrivare da Imma… sono diventata un po’ alcolista” ha aggiunto.

Da una dipendenza all’altra, quindi. Purtroppo è così. Gli abissi, quando ti inghiottono, si moltiplicano. E sembra quasi impossibile uscirne e risalire. Ma Eva Grimaldi ce l’ha fatta grazie all’amore.  Eva Grimaldi ha da tempo annunciato di essere lesbica. Dal 2010 è legata sentimentalmente all’attivista e politica Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente il 19 maggio 2019 in una cerimonia speciale, celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili.

E, adesso, può mettere alle spalle anche quei drammatici momenti.

Impostazioni privacy