Gabriel Garko, le rivelazioni shock su Manuela Arcuri | Abbiamo fatto di tutto…

Gabriel Garko, l’attore di televisione e cinema celebre per il suo recente coming out ha rivelato, però, un passato controverso. Rilascia dichiarazioni bollenti sulla sul presunto flirt con Manuela Arcuri e dichiara di aver fatto proprio di tutto.

Gabriel Garko è uno dei più celebri attore di serie televisive. È stato il suo il ruolo principale di L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa, Caldo criminale e Il peccato e la vergogna. Ma abbiamo potuto apprezzare le doti del bel Gabriel anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gabriel Garko e Manuela Arcuri (fonte web) 09.04.2022 esclusiva.it
Gabriel Garko e Manuela Arcuri (fonte web)

Gabriel, il coming out nella casa del Grande Fratello

Lo scorso anno infatti Gabriel Garko era tra i concorrenti del Grande Fratello vip e proprio durante la permanenza in casa si è lasciato andare alla rivelazione che ha colpito tutti i suoi fan. Gabriel ha dichiarato di essere omosessuale e il suo coming out ha fatto velocemente il giro di tutte le prime pagine di riviste di gossip.

In quei giorni Garko non ha voluto più nascondere la storia d’amore che stava vivendo nell’ultimo periodo. Era accanto a un uomo che si vedeva più felice e finalmente Gabriel aveva avuto il coraggio di rivelarlo a tutta l’Italia.

Lo stupore non fu tanto per il suo coming out bensì per le precedenti storie d’amore con bellissime del mondo dello spettacolo; era stato visto più volte accanto ad Adua del Vesco, Serena Autieri ed Eva Grimaldi con la quale portò avanti una relazione lunghissima.

Un’altra celebre frequentazione è stata quella con la splendida Manuela Arcuri. L’attrice, intervistata nel salotto di Verissimo, ha raccontato del suo passato così pieno di passione con il suo Gabriel. Manuela dichiara di non aver mai sospettato delle preferenze sessuali del suo bel accompagnatore.

Le dichiarazioni si Manuela Arcuri

L’attore non si è mai tirato indietro ed ha sempre confermato la veridicità di tutte le sue storie e soprattutto quella con Manuela Arcuri reputata dai più come una farsa. Lascia intendere che con Eva e Adua potesse esserci qualcosa di costruito, ma con Manuela no.

Gabriel Garko (fonte web) 09.04.2022 esclusiva.it
Gabriel Garko (fonte web)

Ha dichiarato convinto “In quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta dentro di me e mi sono detto ‘dove vado?

L’attore ha raccontato di essersi impegnato tanto per mantenere lontano dai gossip la sua storia con Manuela. Gabriel ha fatto di tutto per evitare i paparazzi anche se spesso veniva immortalato accanto a donne che non erano sue compagne. Era nauseato dai continui pettegolezzi sul suo conto e per questo si è impegnato al massimo per tenere lui e Manuela lontano da ogni sguardo indiscreto.

Impostazioni privacy