Paola Perego sconvolge il racconto dei suoi anni bui | Ha pensato di farla finita

Paolo Perego, la famosissima conduttrice di tanti programmi di successo si è lasciata andare ad un lungo racconto che ha rivelato tante sue sofferenze del passato. Ha parlato di un dolore che l’ha sopraffatta più di una volta nella sua vita.

Paola Perego, come tante sue colleghe, esordisce nel mondo dello spettacolo innanzitutto come modella nei primi anni ’80. La sua bellezza che buca lo schermo viene notata in un primo momento da alcune emittenti locali.

Paola Perego (fonte web) 09.04.2022 esclusiva.it
Paola Perego (fonte web)

I suoi anni d’oro tra Mediaset e la Rai

Esordisce su Antenna 3 per poi a passare a Mediaset accanto al celebre presentatore Marco Columbro alla conduzione di Autostop. Nei primi anni 90 sbarca in Rai e la ricordiamo al timone di Mattina 2, Mattina in famiglia e Pomeriggio in famiglia.

La successiva esperienza televisiva, a Mediaset alla conduzione di Buona Domenica, è rimasta celebre per le polemiche che si sono scatenate. Il cooconduttore Claudio Lippi, infatti, ha lasciato il programma in corsa per a causa di numerosi screzi proprio con Paola.

La sua carriera è stata un’altalena fra la tv di Stato e le reti private e, ancora una volta, la Perego decide di tornare da “mamma Rai” dietro il consiglio del suo marito Lucio Presta, anche suo agente.

Per lei c’è sempre un nuovo programma da presentare, ma non tutti riscuotono un discreto successo. Si passa dai buoni numeri di ascolto de La talpa e de Lo show dei record a quelli un po’ più deboli di Parliamone…sabato.

Paola Perego, prima del suo matrimonio con Lucio Presta, è stata sposata, in prime nozze, con il calciatore Andrea Carnevale. La loro frequentazione risale a metà degli anni ’80 e il loro matrimonio è durato dal 1990 al 1997.

Carnevale ha avuto una importante carriera e il suo apice lo ha toccato durante la stagione che lo vedeva impegnato tra le fila del Napoli. Giocava accanto a nomi d’oro del pallone come Careca e Maradona e, proprio in quell’anno, riuscirà a vincere lo scudetto con la squadra partenopea.

Le sofferenze in amore

Ma Carnevale, in casa non è stato altrettanto bravo come nel campo. Paola Perego, pensa di aver subito numerosi tradimenti ed inoltre ha dovuto sopportare l’inchiesta sul marito per questioni legate al doping.

Paola Perego (fonte web) 09.04.2022 esclusiva.it
Paola Perego (fonte web)

I due hanno avuto anche due figli, Giulia e Riccardo. La Perego, però, ricorda di essersi sempre sentita sola e di aver sofferto molto gli anni accanto al noto calciatore. Non riusciva a ottenere il rispetto e più volte ha pensato anche di farla finita.

Il periodo difficile oggi fortunatamente è rimasto alle spalle e la Perego si gode la serenità accanto a Lucio Presta che per lei rimane la persona che l’ha salvata dal baratro e le ha permesso di ritornare alla luce.

Impostazioni privacy